fbpx
MMD Philips 279C9

MMD lancia Philips 279C9, monitor per grafici che non rinunciano allo stile
Il display pluri-premiato per il suo stile ha tutte le carte in regola per illuminare il vostro studio


MMD annuncia il nuovo monitor Philips 279C9. Display da 27 pollici e design davvero elegante (e premiato agli iF Design e ai Red Dot), questo monitor è perfetto per chi lavora in CAD o con applicazioni grafiche 3D. Ma anche per tutti gli amanti dello stile.

MMD presenta il nuovo monitor Philips 279C9

Il nuovo monitor Philips 279C9 annunciato da MMD ha il design Zero Bezel. Questo significa che le cornici del dispositivo  non ci sono più, ampliando l’immagine e rendendo questo monitor ideale per le soluzioni a più schermi. Anche la gestione dei cavi è pensata per lasciare libera e pulita la vostra scrivania.

Una delle caratteristiche più significative di MMD Philips 279C9 è il connettore USB-C incluso. Questo attacco consente di collegare il laptop per trasferire dati e ricaricarlo fino a 65 W. Il monitor ha anche una DisplayPort, due HDMI e ben quattro porte USB 3.2. In sostanza avete modo di collegare qualsiasi periferica al monitor, nascondendo i cavi con facilità.

Il pannello IPS di MMD Philips 279C9 ha ottimi angoli di visione, arrivando a 178 gradi in entrambe le direzioni. Le immagini sono molto nitide e i colori vivaci. Perfetto per foto e film ma anche per applicazioni professionali che richiedono la massima accuratezza. La risoluzione UltraClear 4K UHD (3840 x 2160) e il DisplayHDR 400 certificato VESA assicurano immagini realistiche e vibranti. I neri sono estremamente profondi e la luminosità arriva addirittura fino a 400 nit.

Chi lavora parecchie ore al computer sarà lieto di sapere che questo display può essere inclinato e regolato a piacimento. Inoltre la modalità LowBlue e la tecnologia Flicker-Free riducono lo stress sugli occhi.

MMD ha annunciato che il monitor Philips 279C9 arriva entro la fine di agosto 2020 al prezzo consigliato al pubblico di 529 euro.

Philips 328E1CA Gaming Monitor Curvo con Adaptive-Sync, 32",...
  • Precisione e risoluzione: UltraClear 4K UHD (3840 x 2160); il display VA offre immagini ottimali con ampi angoli di...
  • Il display curvo E Line da 32" offre un'esperienza davvero coinvolgente in un design elegante
  • Azioni di gioco molto fluide grazie alla tecnologia di sincronizzazione adattiva

Stefano Regazzi

author-publish-post-icon
Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link