fbpx
philips mmd nuovo schermo

Da MMD arriva un nuovo schermo curvo di alta qualità


MMD, leader nella produzione di display e licenziataria del marchio Philips, lancia il nuovo schermo LCD Philips 346P1CRH. Questo nuovo monitor da 34″ presenta prestazioni di altissima qualità, insieme a tante funzionalità apprezzabili. Una scelta ottima per chi usa il computer per lavorare e vuole aumentare la propria produttività in maniera piacevole.

Connettività e qualità nel nuovo schermo MMD

La connettività è uno degli aspetti più curati del Philips 346P1CRH. Questo nuovo modello è dotato di HDCP 2.2, RJ45, HDMI 2.0 e DisplayPort 1.4, ma non solo. Tra le sue utili funzionalità presenta infatti una docking station USB-C integrata che offre tante potenzialità agli utenti.

Grazie a questa porta è infatti possibile collegare periferiche al monitor in maniera facile e veloce. Ad esempio è possibile ricaricare il proprio computer portatile senza avere troppi cavi, guardando al contempo video ad alta risoluzione, trasferendo file rapidamente e molto altro ancora. La tecnologia MultiView permette infatti di lavorare contemporaneamente con più dispositivi, utilizzando la doppia connessione. Lo switch KVM integrato invece permette di controllare con una solo combo monitor-tastiera-mouse due PC separati. Per alternare tra le due fonti basterà premere un pulsante e si passerà dall’una all’altra.

Tutto questo unito a una qualità delle immagini altissima. La risoluzione QHD 3440×1440 permette una resa nitida e realistica. Questo nuovo schermo è certificato VESA DisplayHDR 400 e offre quindi luminosità extra, contrasti profondi e colori straordinari. Il formato Ultra Wide lo rende inoltre ideale per i lavori di gruppo, ma anche per i confronti multi-file. E se siete giocatori, amerete sicuramente la funzionalità Adaptive Sync.

Chiudono il pacchetto funzioni smart che permettono una maggiore efficienza e praticità. Dal supporto regolabile per una comodità ergonomica al supporto alla vista con certificazione TUV, passando per la webcam pop-up (con riconoscimento facciale) Windows Hello. Un occhio anche all’ambiente, con funzionalità di risparmio energetico che possono ridurre i consumi anche del 70%, assenza di sostanze come piombo e mercurio nella realizzazione e un imballo 100% riciclabile.

Per maggiori informazioni sul nuovo schermo MMD, vi rimandiamo al sito ufficiale.


Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link