fbpx
NewsVideogiochi

Philips entra nel mondo degli eSports

Philips OneBlade main sponsor del Team FIFA di Mkers

Philips Italia entra ufficialmente nel mondo del gaming grazie ad una partnership con Mkers, nota realtà nel settore degli eSports, diventando di fatto lo sponsor del Team FIFA. Con questa collaborazione l’azienda punta a costruire un legame con gli appassionati del gioco di EA SPORTS, e del calcio in generale. Il team di Mkers, infatti, ha ottenuto non pochi successi nel settore, ottenendo il titolo di campione del mondo per Club di FIFA 2021, sia su Xbox sia su PlayStation. Ma cerchiamo di capire più nel dettaglio quali saranno le novità che ci regalerà Philips nei prossimi mesi.

Philips e Mkers insieme nel settore degli eSports

Il gaming è un settore a cui Philips intende puntare, caratterizzato da numeri di appassionati in continua crescita. Da qui la volontà di stringere la collaborazione con Mkers, realtà italiana leader di questo mercato“. Così Simone Marcucci di Philips commenta la partnership siglata di recente. Una collaborazione innovativa, che si è concretizzata nell’inserimento di Philips OneBlade come main sponsor della maglia ufficiale del Team FIFA di Mkers. Ad indossare la nuova maglia saranno Daniele ‘Prinsipe’ Paolucci, Cosimo Guarneri, Oliver ‘Oliboli’ Uttgren, e Mattias ‘xOpTolle’ Tolinsson, che porteranno alto il nome di Philips durante i match dell’anno in corso.

Ma la partnership tra Philips e Mkers va ben oltre il solo sponsor. A questo si aggiunge infatti anche la realizzazione di contenuti editoriali inediti su Twitch, di cui saranno protagonisti i pro-player di cui sopra. Preparatevi allora ad accogliere il format “Draft Your Style”, girato interamente dalla Mkers Gaming House. Host di rilievo sarà proprio Prinsipe, alle prese con un live talk show in cui vedremo interessanti momenti di gameplay. Immancabili, infine, ospiti del mondo dello spettacolo e dello sport. Come dichiarato da Maurizio Quintavalle, Marketing Director di Mkers: “Questa collaborazione, grazie ai numerosi contenuti video e social che saranno realizzati, permetterà di mettere in relazione tra loro alcune delle passioni più importanti per un target giovane, assottigliando al massimo i confini tra gaming, intrattenimento e calcio giocato“. Insomma, ne vedremo delle belle. Su Twitch e fuori.

Offerta
Philips OneBlade QP2630/30, Rasoio Elettrico Face + Body,...
  • OneBlade Face & Body, il rasoio elettrico che consente di radere, regolare e rifinire corpo e barba di qualsiasi...
  • Sistema a doppia protezione: efficace sui peli, delicato sulla pelle; con guaina protettiva click-on per le aree...
  • 60 minuti di utilizzo con 4 ore di ricarica grazie alla batteria agli ioni di litio

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button