I Red Dot Awards riconoscono il meglio del design dei prodotti in termini di funzionalità, qualità, ergonomia e innovazione e più recentemente, anche per la durata e la compatibilità ecologica. Tutti fattori che hanno portato i premi a diventare uno dei più ricercati riconoscimenti internazionali per il design. Scopriamo insieme i prodotti Philips TV & Sound premiati ai Red Dot Awards 2022!
Red Dot Awards 2022
Nel 2022 al Red Dot Awards 2022 sono stati presentati oltre 5.500 prodotti da parte di aziende grandi e piccole di tutto il mondo. I prodotti sono giudicati sulla base di nove attributi da una giuria indipendente di 50 professionisti internazionali.
I quattro premi riguardano nuovi prodotti, ciascuno creato dal team dedicato al design europeo di TP Vision che ha sede ad Amsterdam. Vediamoli insieme:
- TV Philips Ambilight OLED+ 907 vanta un design minimalista con materiali naturali. Tra questi troviamo il tessuto acustico Kvadrat, che avvolge la soluzione sonora integrata Bowers & Wilkins. E poi ancora un supporto girevole in alluminio satinato scuro e telecomando rivestito in pelle Muirhead: un’eccezionale qualità dell’immagine e del suono per ridefinire la TV premium.
- TV Philips Ambilight OLED+ 937 vanta un sound base Bowers & Wilkins con rivestimento Kvadrat e i dettagli in alluminio satinato scuro. L’ambilight è su 4 lati e il telecomando ha il rivestimento in pelle Muirhead. La massima qualità dell’immagine e del suono per definire un nuovo riferimento per la TV dalle massime prestazioni.
- Philips Fidelio sono prodotti per l’audio domestico wireless con prestazioni eccezionali per la visione di film e l’ascolto della musica. Essi sono caratterizzati da materiali naturali, tra cui rete metallica per altoparlanti con dettagli in pelle Muirhead.
- Gli Speaker Bluetooth Philips Sports estendono il concept di prodotti per outdoor resistenti, eleganti e con un suono eccezionale dalle cuffie all’audio portatile in due dimensioni e due colori.
Le dichiarazioni
Commentando i nuovi premi, Rod White, Chief Design Officer di TP Vision ha detto: ”I Red Dot Awards sono tra i più alti riconoscimenti che la comunità dei professionisti del mondo del design può conferire e vincere questo premio è il culmine naturale del successo nostro anno. Sono lieto che ancora una volta Red Dot Awards abbia riconosciuto il nostro approccio unico al design dei prodotti di elettronica di consumo. Cerchiamo sempre di creare qualcosa che mantenga alto e accresca l’orgoglio del cliente che sceglie un nostro prodotto”.
Restate sintonizzati sulle pagine di techprincess per nuove interessanti novità e approfondimenti. Cosa ne pensate dei riconoscimenti a Philips in questo Red Dot Awards 2022? Diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.
- CANCELLAZIONE ATTIVA DEL RUMORE: La tecnologia ibrida per la cancellazione attiva del rumore utilizza un microfono...
- CONNESSIONE BLUETOOTH: Con supporto AAC per dispositivi iOS e aptX HD per Android o Windows, le nostre cuffie wireless...
- PRESTAZIONI AUDIO: Con un sistema audio chiaro e naturale, le nostre cuffie wireless offrono oltre 38 ore di usabilità...
Ultimo aggiornamento 2024-09-10 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🧑⚖️ La California approva una legge per regolamentare i modelli AI
📃Pavel Durov sotto accusa: i capi d’imputazione per il CEO di Telegram
📱La recensione Google Pixel 9 Pro XL: una promessa per il futuro
🎮Abbiamo provato Deadlock, il nuovo Hero Shooter di Valve
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!