fbpx

Porte del garage più intelligenti con Nice Spyrail


Nice Spyrail: la soluzione sicura, silenziosa e intelligente per l’automazione della porta da garage, che da oggi diventa più smart.

Porte del garage smart con Nice

Nice, multinazionale che si occupa di Home Automation, Home Security e Smart Home, presenta un innovativo aggiornamento che arricchisce l’offerta Spy per l’automazione delle porte da garage: le nuove guide Spyrail, dotate di un nuovo gruppo di alimentazione che diventa simmetrico.

La nuova soluzione Spyrail, che prevede la possibilità di alimentare la guida sia dal lato destro che alternativamente dal lato sinistro, consente di configurare liberamente l’automazione per la porta del garage secondo le proprie esigenze.

L’automazione per porte da garage Spy racchiude in sé tre importanti caratteristiche per rendere semplice e accogliente l’ingresso a casa:

Silenzioso: il motore si sposta lungo una guida con cremagliera integrata senza necessità di installare catene o altri dispositivi rumorosi.

Sicuro: grazie alla funzione di rilevamento ostacoli, in caso di urto della porta con un ostacolo, viene immediatamente invertito il movimento del motore. Inoltre il sistema di blocco ON/OFF permette di bloccare il motore in qualsiasi posizione lungo la guida.

Intelligente: tre semplici tasti, sempre a portata di mano grazie alla centrale di comando installata a muro. La programmazione di base è semplice e veloce mediante le procedure di Quick Setup. Una volta premuto il pulsante di apertura, la centrale rileva autonomamente tutti i dispositivi ad essa collegati e le posizioni di finecorsa del motore.

Indeciso su cosa regalare a tuo padre per la festa in suo onore? Leggi – Regali festa del papà: la guida ai prodotti tech

Automatizziamo con un po’ di luce

Ulteriore accessorio, a completamento della gamma Nice Spy, è la luce a LED SpyLight: una fonte luminosa di facilissima installazione che può fungere volendo da principale illuminazione per il garage, agevolando ancora di più il momento del rientro a casa. Posizionabile direttamente nella guida con un rapido aggancio magnetico, SpyLight non richiede alcun collegamento elettrico.

Con Nice Spy tutto è sempre a portata di mano, per una maggior flessibilità in fase di installazione e di programmazione e la massima facilità di utilizzo. I prodotti Spy, che comprendono motore, centrale di comando, trasmettitore e anche la nuova guida Spyrail, sono pratici, completi e pronti all’uso. 

Per maggiori informazioni, leggi i post di Spy e della versione Hi-Speed.


Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.