fbpx
Giochi MobileNewsVideogiochi

La funzione Weekly Challenge è ora disponibile Pikmin Bloom

Il nuovo aggiornamento Weekly Challenge porta il divertimento ad un nuovo livello

Niantic, società specializzata nello sviluppo software basati sulla Realtà Aumentata, ha recentemente annunciato l’arrivo di un nuovo aggiornamento per Pikmin Bloom. L’applicazione per smartphone progettata in collaborazione con Nintendo e creata per rendere più piacevoli le passeggiate di ogni giorno accoglie oggi Weekly Challenge. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

L’aggiornamento Weekly Challenge è ora disponibile su Pikmin Bloom

pikmin bloom aggiornamento tech princess 1

A partire da oggi, giovedì 28 aprile, ora locale, Pikmin Bloom accoglie la nuova funzione chiamata Weekly Challenge. Cliccando il nuovo pulsante Attività nella schermata iniziale, i giocatori potranno visualizzare l’elenco delle attività che sono attualmente in corso.

Tutto ciò che dovete fare è selezionare la sfida a cui volete partecipare e impostare il gruppo di amici a cui ci si vuole unire per iniziare la sfida settimanale. Potete partecipare solo ad una Weekly Challenge alla settimana.

Le novità però non terminano qui. Pikmin Bloom vanta anche una funzione Amici che permette agli utenti di aggiungere amici attraverso un codice amico di 12 cifre o un QR code. Nella pagina degli amici è possibile vedere gli avatar degli amici approvati, i nomi degli account e i passi totali fatti da ogni amico. Oltretutto, sempre da questa pagina, potete inviare cartoline agli amici.

La nuova funzione della Weekly Challenge disponibile su Pikmin Bloom consentirà ai giocatori di divertirsi insieme ai propri amici anche quando non saranno fisicamente insieme.

La prima sfida settimanale consisterà nel “puntare al numero totale di passi specificato nel tema di questa settimana” insieme ai propri amici: una volta raggiunto l’obiettivo, il gruppo di utenti riceverà una ricompensa.

Avete paura di non raggiungere l’obiettivo? Non temete, anche in quel caso riceverete comunque qualcosa di molto carino, un simpatico bonus per aver partecipato. Per il futuro Niantic ha in progetto tanti altri tipi di sfide settimanali. Non perdete di vista nemmeno i nuovi Decor Pikmin Snack, tutti da collezionare.

Per ulteriori informazioni e per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità, potete consultare il sito ufficiale di Niantic.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button