fbpx
LifestyleNews

Pink Beach, la spiaggia rosa che sta facendo impazzire gli Instagrammer

Si trova ad Amsterdam ed è un posto magico

Ad Amsterdam ha appena aperto la Pink Beach, un luogo magico e super Instagrammabile con palme, cactus, sabbia rosa e tutto ciò che ci si aspetta per un relax con i fiocchi. Il progetto fa parte di Wondr Experience, in collaborazione con la designer d’interni spagnola Patricia Bustos, ed è a tutti gli effetti un sogno rosa appena fuori dal centro di Amsterdam.

Pink Beach, il nuovo posto magico di Amsterdam

Wondr Experience - Pink Beach Amsterdam
Photo Credits: Pink Beach

L’idea è nata dalla fondatrice di WONDR, Sarah Mendes, che durante il lockdown ha avuto la voglia di realizzare un sogno tropicale, dove gli ospiti potessero rilassarsi in sicurezza. All’interno della Pink Beach, che si trova ad Amsterdam, c’è un bar dove è possibile sorseggiare tantissimi cocktail tropicali diversi, godersi del cibo gustoso e rilassarsi in un luogo davvero Instagrammabile. Per realizzare il bar, la designer Patricia Bustos si è ispirata al lavoro fotografico di Slim Aarons, ricreando un’oasi di relax ad Amsterdam. Non manca poi la piscina – con tanto di trampolino – piena di palline, i divenenti dove rilassarsi, le palme, i cactus e davvero tanto, tanto rosa. Dalle pareti alla sabbia!

La Pink Beach, aperta da pochi giorni, sta facendo già impazzire il web e soprattutto Instagram, poiché sembra creata ad hoc per quel social network. Ogni dettaglio, dai colori all’arredamento, fa venire voglia di realizzare uno shooting da postare poi sulla piattaforma. E, presto detto, le foto della Pink Beach su Instagram stanno già spopolando.

Wondr Experience, il museo Instagrammabile

Wondr Experience - museo Amsterdam

Pink Beach fa parte del progetto Wondr Experience, un museo dai colori pastello e perfetto, ovviamente, per realizzare delle foto da postare su Instagram. La pop-up experience infatti mette a disposizione tantissimi sfondi e scenari ideali per il mondo dei social, per un totale di 15 stanze differenti in 1500 metri quadrati. C’è la stanza dei sogni, con le nuvole, il cielo e le pareti fatte di cuscini; una stanza in cui escono dei coriandoli dalla doccia; una in cui i protagonisti sono i fenicotteri rosa e molto altro. Perfino una stanza piena di marshmallow!

Fujifilm Instax Mini 9 Purple Fotocamera per Stampe, Formato...
  • Realizza foto istantanee in formato carta di credito.
  • Flash integrato con controllo automatico dell'esposizione
  • Obiettivo per selfie incluso e attacco per obiettivo close-up

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button