fbpx
NewsTech

Il nome del Pixel 6a trapela in un libro da colorare

Arriva la prima menzione ufficiale del nuovo smartphone

Un libro da colorare prodotto da Google potrebbe aver fatto la prima menzione in assoluto del nuovo Pixel 6a. Si tratta del libro inviato insieme ad un altoparlante intelligente Nest Audio ai membri del gruppo Pixel Superfans, creato per garantire “un’ esperienza VIP agli amanti dei Pixel“. Incluso l’accesso a “gadget in edizione limitata“. In ogni caso, quello che ci interessa è che il libro contiene una varietà di schizzi in bianco e nero di dispositivi Google, tra cui telefoni, smart display e telecamere di sicurezza. E nel sommario si trova l’indicazione del “Pixel 6a”, anche poi effettivamente all’interno non ne compare nessuna immagine.

Pixel 6a Google

Pixel 6a: Google ne fa la prima menzione in un libro da colorare

Il nome del Pixel 6a sarebbe stato svelato per la prima volta da Google in un libro da colorare riservato ad alcuni amanti accaniti della serie di smartphone. Un “luogo” alquanto insolito per l’annuncio di una novità da parte del colosso tecnologico. Potremmo quindi pensare che si tratti di un mero errore di battitura, anche se in Rete hanno già cominciato a trapelare indiscrezioni sulle caratteristiche del nuovo smartphone. Pertanto, è probabile che un Pixel 6a sia davvero in arrivo sul mercato, soprattutto considerando che tutti i precedenti modelli – Pixel 3, 4, 5 – sono stati seguiti da modelli più convenienti della serie A.

Anzi, a questo punto possiamo condividere con voi anche qualche dettaglio sul nuovo smartphone di Google. A quanto pare, questo avrà un design molto simile a quello del Pixel 6, seppure in dimensioni ridotte. Utilizzerà anche lo stesso processore Google Tensor, ma avrà una fotocamera principale da 12.2 MP. Una risoluzione piuttosto inferiore rispetto al sensore da 50 MP del 6. Inoltre, non sembrerebbe esserci alcun dettaglio che ci fa pensare alla presenza di un jack per le cuffie. E questo ci dispiace un po’, dato che è sempre stato un tratto distintivo della serie A. Per il momento, però, non c’è nulla di certo. O forse sì, dato che Google si è lasciato scappare il nome del prossimo smartphone in uscita. Pronti a provarlo?

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button