NewsTech

Planctronics presenta Calisto 7200, l’altoparlante perfetto per le aziende

Planctronics

Calisto, linea di altoparlanti vivavoce firmata dalla società pioniera del mondo della tecnologia audio Planctronics, si è recentemente ampliata con l'arrivo del nuovo 7200.

Il nuovo dispositivo di Planctronics è perfetto per le aziende

Calisto 7200 è uno strumento ideato per offrire una qualità di comunicazione senza paragoni, racchiusa in un design compatto ed elegante. L'esperienza audio professionale per le chiamate sia in entrata sia in uscita è garantita dalla presenza dei quattro microfoni direzionali, che riescono a captare la voce di chi parla da ogni direzione, ricreando un effetto amplificato.

A rendere l'altoparlante Planctronics perfetto anche per le riunioni di gruppi ristretti di persone è il supporto a banda larga per riprodurre un suono naturale, unito alla tecnologia di cancellazione del rumore.

Connettività e comodità senza precedenti

Alla base del nuovo Calisto 7200 firmato Planctronics c'è anche il desiderio di offrire la massima connettività e comodità di utilizzo. A garantirle è la presenza di un sistema di comunicazione unificata (UC) che, facile da usare grazie alla connettività intuitiva plug-and-play per PC e smartphone, può essere collegato con semplicità ad altre applicazioni UC.

L'altoparlante potrà anche essere connesso ad altri dispositivi, sia tramite Bluetooth sia con il cavo USB. Quest'ultimo inoltre, unito al cavo audio, renderà il dispositivo comodo e facile da trasportare ovunque.

Ad ampliare la lista di servizi offerti dall'altoparlante è anche la presenza di un supporto software per la gestione, il Planctronics Manager Pro, acquistabile separatamente.

I desideri delle aziende

Stando alle parole di Ilaria Santambrogio, Country Manager Plantronics Italia, alla base della creazione del nuovo altoparlante della linea Calisto ci sarebbe il sempre crescente desiderio delle aziende di investire per migliorare le proprie sale riunioni.

Le caratteristiche di Calisto 7200 daranno la possibilità proprio alle aziende di offrire ai clienti una comunicazione senza paragoni, grazie ad una gamma completa di soluzioni per le audio conferenze.

 

 

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker