fbpx

Nokia 3: ecco l’esordio di Android 9 Pie


Mantenendo la promessa di un’esperienza che continua a migliorare nel tempo, HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, annuncia l’aggiornamento di Nokia 3 ad Android 9 Pie a partire da oggi.

Si amplia ulteriormente la gamma di smartphone Nokia basati sul più recente sistema operativo di Android, con le ultime innovazioni di Google presenti ora su 19 dispositivi. “Ci impegniamo a offrire tutte le novità dell’esperienza Android a ogni fan di Nokia – indipendentemente dalla fascia di prezzo”, dichiara Juho Sarvikas, Chief Product Officer di HMD Global.

“Oggi sono lieto di comunicare che la prima generazione di Nokia 3 comincia a ricevere l’aggiornamento ad Android 9 Pie. Ciò significa che i consumatori possono beneficiare delle ultime innovazioni di Google e del nuovo sistema operativo Android persino nel segmento economico.
Promettiamo di offrire un’esperienza smartphone che continua a migliorare nel tempo, e siamo
entusiasti di mantenerla”.
Inoltre l’aggiornamento ad Android 9 Pie su Nokia 3 introduce nella routine quotidiana degli utenti numerose innovazioni basate su intelligenza artificiale che consentono di risparmiare tempo, aumentare la durata della batteria, aggiustare la luminosità dello schermo, anticipare le probabili
azioni che si vogliono eseguire sul telefono e persino fornire gli strumenti per gestire al meglio le proprie abitudini digitali proprio con il Digital Wellbeing.

[amazon_link asins=’B0757MDW2T,B07HRZQZS3,B07DKRXXN9,B07G99ZM37′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c77f65ef-f6b6-4a64-b8f4-7e3c6aa83a0b’]

Ivan Miralli

author-publish-post-icon
Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link