fbpx
NewsVideogiochi

Logitech e Playseat lanciano il nuovo cockpit per giochi e simulatori di corsa

Logitech G è il brand di Logitech e leader nel mercato delle tecnologie da gaming. Invece, Playseat è leader nella produzione e nell’innovazione di prodotti di alta qualità per i racing game. Insieme annunciano la disponibilità a livello mondiale del nuovo Playseat Trophy-Logitech G Edition, un cockpit per volanti e pedaliere Logitech G: l’esperienza di gara più realistica mai provata.

Playseat Trophy-Logitech G Edition per un’esperienza immersiva

Logitech: Video e audio naturali in ogni videochiamata. Prova Ora

Il Playseat Trophy-Logitech G Edition offre ai professionisti e agli appassionati di racing game una soluzione completa ed estremamente immersiva. Questa nuova postazione è caratterizzata da un design a cockpit aperto. È realizzata con materiali ActiFit che combinano leggerezza, ergonomia, personalizzazione e resistenza. Tutto ciò di cui i piloti hanno bisogno per dare il meglio di sé.

Grazie a un design rivoluzionario, reso possibile dall’iconica innovazione di Logitech G e dai prodotti di alta qualità di Playseat, Playseat Trophy-Logitech G Edition offre un’esperienza di guida superiore e una connessione più pura alla gara.

Il Playseat Trophy-Logitech G Edition è l’abbinamento perfetto per il nuovo volante PRO Racing. I pedali PRO Racing offrono ai piloti un’esperienza di gioco sia funzionale che stilistica. Progettato per offrire un’esperienza di gara il più possibile realistica e coinvolgente, il volante PRO Racing è dotato di un nuovo motore Direct Drive ad alte prestazioni e della tecnologia TRUEFORCE. In questo modo vuole offrire la connessione più precisa e autentica alla gara. In combinazione con la robustezza del nuovo Playseat Trophy-Logitech G Edition, i piloti potranno disporre di una configurazione da corsa di livello professionale, progettata con e per i piloti professionisti.

Caratteristiche del nuovo Playseat Trophy-Logitech G Edition

Ecco le caratteristiche principali del Playseat Trophy-Logitech G Edition.

Playseat Trophy-Logitech G Edition, resistenza e qualità

Il design brevettato e rivoluzionario stabilisce un nuovo standard per un’esperienza di gara coinvolgente e all’avanguardia. Il telaio è realizzato in acciaio al carbonio dal peso ridotto ed è stato sviluppato per garantire un’estrema rigidità. La resistente verniciatura a polvere, le leghe d’acciaio di alta qualità, le parti in alluminio anodizzato e l’uso della pelle PU garantiscono una durata senza pari per l’uso privato e professionale. Questo sedile da corsa rivoluzionario è in grado di supportare l’intera gamma di volanti e pedali Logitech G , compresi gli accessori supplementari.

Materiali ActiFit

Il sedile da corsa Playseat Trophy-Logitech G Edition consente agli appassionati di corse, di qualsiasi età o corporatura, di provare il brivido della gara, proprio come in una vera auto da corsa. Questo sedile è stato sviluppato con l’innovativo materiale ActiFit di Playseat, che si adatta perfettamente al corpo per offrire il miglior supporto e consentire di percepire al meglio l’input del volante Logitech G. Il materiale ActiFit dissipa anche il calore, consentendo di gareggiare per lunghi periodi senza problemi di surriscaldamento.

Logitech Losanna

Completamente regolabile

Il Playseat Trophy-Logitech G Edition è dotato di sedile, pedaliera e piastra di sterzo completamente regolabili, per offrire la massima flessibilità nel posizionamento di volante e pedali. Il sedile può inclinarsi in avanti, all’indietro e muoversi verso l’alto o verso il basso per garantire la posizione di guida ideale per qualsiasi stile di corsa, dalle monoposto alle stock car.

Design aperto

Il design aperto del cockpit consente il libero movimento delle gambe per accelerare, frenare e premere la frizione garantendo prestazioni ottimali. Lo schienale può essere reclinato separatamente e fornisce un ulteriore supporto lombare completamente regolabile, a seconda delle necessità. Il sedile è dotato di un’opzione integrata che consente di rendere l’area di seduta più morbida o più rigida a seconda delle preferenze.

Piastra pedana regolabile

Un’altra caratteristica unica del Playseat Trophy-Logitech G Edition è il movimento in avanti e indietro della pedaliera. Questa caratteristica è stata sviluppata strategicamente per consentire le regolazioni necessarie per adattarsi rapidamente a più piloti. Per garantire un’elevata rigidità in ogni circostanza, queste regolazioni possono essere avvitate per essere completamente prive di tolleranze.

Leggero e facile da riporre

La struttura in acciaio al carbonio del Playseat Trophy-Logitech G Edition è robusta ed eccezionalmente leggera. Con un peso di 17 kg, è una delle postazioni racing più leggere sul mercato. Il design e il peso della Trophy sono ideali per essere riposte facilmente quando non vengono utilizzate.

Prezzo e disponibilità

Playseat Trophy-Logitech G Edition è disponibile da subito negli Stati Uniti, in Canada e in alcuni mercati selezionati di tutto il mondo a un prezzo di vendita consigliato di 599 euro.

Next Level Racing HDMI NLR-S015 per Nvidia Shield
  • Esclusiva funzione pieghevole per riporla facilmente quando non in uso
  • Mozzi durevoli e regolabili che consentono un cambio di posizione facile e veloce
  • Compatibile con tutte le principali ruote e pedali, inclusi Thrustmaster, Logitech e Fanatic

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Roberta Maglie

    Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button