Site icon Techprincess

Playstation: l’abbonamento PS Now permetterà di scaricare i giochi

Un annuncio recentemente pubblicato sul Blog ufficiale della console Sony annuncia la possibilità, per tutti gli utenti Playstation Now, di effettuare lo streaming e il download non solo di titoli per PS4, ma anche di quelli appartenenti alla lista di giochi dedicati all’amata PS2.

Le aggiunte per gli utenti Playstation

Ad aggiungersi ai servizi già offerti da Playstation Now sarà la possibilità non soltanto di effettuare lo streaming e il download dei giochi per PS4, ma anche di quelli appartenenti alla linea di classici per PS2 rimasterizzati.

In questo modo PS Now permetterà a tutti gli utenti di giocare i titoli scaricati sia online sia offline, il tutto godendo del completo supporto di tutti i miglioramenti per PS4 Pro, della possibilità di effettuare il download dei diversi DLC, componenti aggiuntivi e sfruttare le microtransazioni.

Avete avviato un gioco tramite PS Now e volete continuare la partita su PS4? Nessun problema: vi basterà trasferire, dal cloud e tramite console con abbonamento al servizio Plus, il file di salvataggio!

Queste innovative funzioni, ideate per permettere sia agli utenti già membri sia ai nuovi arrivati di riscoprire i classici per la console Sony o i titoli dei nuovi franchise, verranno man mano estese, nei prossimi due giorni, a tutti gli abbonati PS Now.

Gli abbonamenti disponibili

Volete sperimentare tutti i vantaggi compresi nel servizio Playstation? In questo caso potrete approfittare di una delle varie possibilità di abbonamento offerte da Sony:

Nonostante tutti i vantaggi inclusi nell’abbonamento siete ancora indecisi? Affrettatevi, perché avrete tempo solo fino al 25 settembre per scegliere!

[amazon_link asins=’B07FFJ8QF8,B07DLJRYL7,B01C5ZJ7YW’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bc1cc2c6-c02e-11e8-b3f9-61683c13c42a’]
Exit mobile version