NewsVideogiochi

Playstation: l’abbonamento PS Now permetterà di scaricare i giochi

I servizi offerti dall'abbonamento Sony si amplieranno ulteriormente!

playstation

Un annuncio recentemente pubblicato sul Blog ufficiale della console Sony annuncia la possibilità, per tutti gli utenti Playstation Now, di effettuare lo streaming e il download non solo di titoli per PS4, ma anche di quelli appartenenti alla lista di giochi dedicati all’amata PS2.

Le aggiunte per gli utenti Playstation

Ad aggiungersi ai servizi già offerti da Playstation Now sarà la possibilità non soltanto di effettuare lo streaming e il download dei giochi per PS4, ma anche di quelli appartenenti alla linea di classici per PS2 rimasterizzati.

In questo modo PS Now permetterà a tutti gli utenti di giocare i titoli scaricati sia online sia offline, il tutto godendo del completo supporto di tutti i miglioramenti per PS4 Pro, della possibilità di effettuare il download dei diversi DLC, componenti aggiuntivi e sfruttare le microtransazioni.

Avete avviato un gioco tramite PS Now e volete continuare la partita su PS4? Nessun problema: vi basterà trasferire, dal cloud e tramite console con abbonamento al servizio Plus, il file di salvataggio!

Queste innovative funzioni, ideate per permettere sia agli utenti già membri sia ai nuovi arrivati di riscoprire i classici per la console Sony o i titoli dei nuovi franchise, verranno man mano estese, nei prossimi due giorni, a tutti gli abbonati PS Now.

Gli abbonamenti disponibili

Volete sperimentare tutti i vantaggi compresi nel servizio Playstation? In questo caso potrete approfittare di una delle varie possibilità di abbonamento offerte da Sony:

  • Mese singolo: permette di godere appieno dei vantaggi del servizio senza prolungarsi oltre al mese, tutto a 9,99 $;
  • Anno intero: i nuovi abbonati potranno cogliere al volo l’offerta proposta dalla società per l’abbonamento annuale, proposto a 99,99 $;
  • Pass di 3 mesi per PS Now: siete già membri PS Plus? Allora potrete approfittare di uno sconto speciale, che vi permetterà di avere tutti i vantaggi a soli 22,99 $ invece che a 44,99 $.

Nonostante tutti i vantaggi inclusi nell’abbonamento siete ancora indecisi? Affrettatevi, perché avrete tempo solo fino al 25 settembre per scegliere!

Fonte
Playstation Blog
Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker