fbpx
NewsVideogiochi

Sony lancia un concorso per vincere una PlayStation 5, ma non in Italia

Sony sta ancora lottando per tenere il passo con la domanda di PlayStation 5 a causa della crisi dei chip globale che sta colpendo le aziende di tutti i settori, e ha già confermato che la carenza di console continuerà almeno fino alla metà di quest’anno. Nelle scorse ore, Sony ha lanciato un concorso che potrebbe dare la possibilità di mettere finalmente le mani su una PlayStation 5.

Sony lancia un concorso per vincere una PlayStation 5

Nelle prossime settimane fino al 7 marzo, Sony pubblicherà 14 codici in varie modalità. Ne pubblicherà alcuni online, sui suoi canali di social media, o anche attraverso eventi di alto profilo nello sport, nei giochi, nei film e nella musica. In altre parole, sarà necessario tenere gli occhi aperti e reattivi seguendo ogni evento a tema che si svolgerà in questa finestra temporale per trovarli.

Detto questo, trovare un codice non implica la vincita assicurata della console, ma soltanto la possibilità di essere estratti al momento della decisione di chi sarà il vincitore. Una volta ottenuto il codice sarà necessario inserirlo in una pagina dedicata fornendo una sorta di prova non meglio specificata del fatto che lo si è ottenuto in modo legittimo.

Non solo il concorso è valido soltanto in alcuni territori ovvero Argentina, Canada, Cile, Messico e Stati Uniti, Hong Kong, Indonesia, Giappone, Malesia, Singapore, Corea del Sud, Taiwan, Tailandia, Australia, Austria, Belgio, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Ungheria, Irlanda, Paesi Bassi, Norvegia, Portogallo, Russia, Arabia Saudita, Slovacchia, Spagna, Svezia, Svizzera, Nuova Zelanda, Polonia, Regno Unito.

Avrete certamente notato l’assordante mancanza dell’Italia, dove purtroppo non è possibile partecipare al concorso. Una decisione strana, soprattutto se consideriamo la presenza di praticamente tutti gli altri paesi europei nella lista qui sopra.

EMPIRE GAMING -Cuffie Gamer Dark Rainbow G-HD10 -Compatibile...
  • IMMERSIONE ACUSTICA : I potenti driver da 40 mm producono un suono superiore e chiaro a 360 gradi
  • DESIGN DI GIOCO : Nero opaco con retroilluminazione RGB per un design distintivo
  • ROGER CHE : Microfono flessibile e omnidirezionale ad alta definizione con tecnologia di riduzione del rumore ambientale

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button