Site icon Techprincess

PlayStation 5 ha finalmente un volto: svelato il design

PlayStation 5 design svelato. Si cambia tutto

Aspettavamo il design di PlayStation 5 ormai da mesi e ora Sony ci ha finalmente accontentati. Durante il live streaming di oggi il colosso giapponese ha mostrato l’aspetto di PS5, stupendo l’intera comunità di videogiocatori con una colorazione bianca e linee futuristiche che si distanziano molto da quanto visto fino ad ora e, soprattutto, da quanto mostrato dalla concorrenza. 

PlayStation design: ecco la nuova console di Sony

Dopo oltre un’ora di conferenza che ha visto alternarsi una marea di trailer più o meno convincenti, Sony sgancia la bomba e mostra una PlayStation 5 che guarda al futuro. Linee morbide, scocca bianca, LED azzurri e due varianti: una tradizionale, con il lettore per i Blu-Ray, e una versione digitale, senza quindi la possibilità di usare i giochi fisici. Quest’ultima è di conseguenza un po’ più sottile ma entrambe puntano sull’orientamento verticale.

Rimangono invece confermate le caratteristiche tecniche:

Gli accessori di PlayStation 5

SIE (Sony Interactive Entertainment) ha inoltre svelato quattro accessori che dovrebbero migliorare ulteriormente la vostra esperienza di gioco:

PS5: prezzo e data d’uscita ancora da scoprire

Ormai quindi sappiamo quasi tutto della nuova console di Sony. Le uniche informazioni per cui dovremo attendere sono prezzo e data di uscita. Qualche rumor sul costo è uscito negli scorsi giorni ma pare non fosse attendibile. Per l’uscita invece si parla di ottobre/novembre 2020. Non manca quindi moltissimo.

Nell’attesa fateci sapere se la console vi è piaciuta e il design vi ha convinto.

SE NON HAI SEGUITO LA CONFERENZA DI PLAYSTATION 5, TI CONSIGLIAMO DI GUARDARE IL NOSTRO VIDEO COMMENTO LIVE!

Exit mobile version