Oggi, in occasione dei festeggiamenti per il 30° anniversario dal lancio dell’iconica prima PlayStation, è stata svelata un’edizione speciale della PS5 (e non solo).
Del resto, dal debutto nel 1994, PlayStation ha attraversato ben cinque generazioni di console. Ogni epoca ha portato miglioramenti significativi, dalla grafica soli 300 mila pixel della prima versione, fino ai moderni 8 milioni di pixel della risoluzione 4K. E poi il comparto audio, passato dallo stereo all’odierno audio 3D, e l’incredibile evoluzione dei controller (che oggi beneficiano del rinomato feedback aptico). Un modo per celebrare il passato quindi, con tutta la tecnologia del presente.
La nuova collezione in edizione limitata comprende infatti console e accessori di ultima generazione ispirati alla prima PlayStation, arrivata sul mercato il 3 dicembre 1994. Andiamo a scoprire tutte le novità di questa irresistibile operazione nostalgia.
Prodotti e console in edizione speciale per il 30° anniversario di PlayStation
Pochi minuti fa Sony ha annunciato due Bundle in edizione limitata per PS5 e PS5 Pro, con le relative console caratterizzate da look che richiamano i colori e il design della prima PlayStation. Queste versioni speciali, disponibili in quantità estremamente limitate (si parla di circa di 12mila pezzi), offriranno una combinazione di passato e presente, integrando l’iconico schema cromatico PlayStation nei design moderni delle console.
Scopri My Nintendo Store da questo link – Scegli il tuo prossimo gioco
I bundle include una PS5 Pro con SSD da 2TB (o PS5 Digital Edition da 1TB) oltre a due controller wireless DualSense, una stazione di ricarica e una cover. Tutti i prodotti del bundle richiamano l’estetica della prima PlayStation, compreso il cavo HDMI che ricorda il connettore SCART. Nel bundle anche fascette per cavi con le forme dei simboli PlayStation, un poster celebrativo del marchio.
Per completare l’offerta, verranno venduti separatamente controller DualSense Edge e DualSense, (entrambi con design celebrativo) oltre a un’edizione speciale della console portatile PlayStation Portal.
Sony ha comunicato che ogni console PlayStation di questa edizione speciale sarà numerata con incisioni che indicheranno la data simbolica del primo lancio (3 dicembre 1994).
La distribuzione dei bundle partirà dal 21 novembre, ma le scorte limitate rendono consigliabile il preordine. Quest’ultimo sarà disponibile dal 26 settembre sul sito ufficiale di PlayStation.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per...
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro,...
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🛍️ Amazon Black Friday 2024: date, migliori offerte e consigli per risparmiare
🎮 I 10 migliori giochi che dovresti assolutamente comprare con le offerte di Steam: sconti fino al 95%
🪁 PlayLab, il museo a portata di bambino
🚗 Restomod: quando le leggende dell’asfalto rinascono per farci sognare ancora
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!