NewsTech

Sony Xperia XZ3 disponibile in Italia

Il nuovo smartphone flagship di casa Sony è ora disponibile in Italia, vediamo tutte le caratteristiche

Presentato a Berlino in occasione dell‘IFA, il nuovo Sony Xperia XZ3 è disponibile in Italia a partire da oggi. Questo smartphone racchiude in sè il meglio della tecnologia Sony unita ad un look elegante e sofisticato.

Video e Audio avanzati

Lo schermo del nuovo Sony Xperia XZ3 è composto dallo straordinario display QHD+ HDR OLED da 6” in formato 18:9, che integra la premiata tecnologia BRAVIA® OLED dei TV Sony. È protetto da un vetro Corning® Gorilla® Glass 5 resistente anche alla pioggia. Il sistema X-Reality converte i contenuti in SDR per raggiungere una qualità prossima all’HDR per una migliore resa di film, video e contenuti multimediali.

Il suono riprodotto dagli speaker S-Force Front Surround Sound è più intenso del 20% rispetto alla generazione precedente. Non mancano poi Hi-Res Audio e la tecnologia DSEE HX per ascoltare la musica nella qualità di incisione e avvicinare la qualità dei file compressi all’Hi-Res Audio. L’innovativo Dynamic Vibration System, inoltre,  dà vita aggiunge una componente tattile all’esperienza di intrattenimento.

Fotocamera da 19 MP

La fotocamera Motion Eye™ di Sony da 19 MP permette di registrare video in modalità 4K HDR e in Super slow motion Full HD a 960fps. Non solo, il 3D Creator consente agli utenti di arricchire le proprie scansioni 3D con la mimica facciale, rendendole ancora più divertenti e realistiche. Inoltre, accanto alle già esistenti tecnologie Superior Auto, Predictive Capture, Predictive Autofocus e Smile Shutter, su XZ3 Sony introduce Smart launch che, grazie all’IA, attiva istantaneamente la fotocamera quando viene estratto dalla tasca o dalla borsa e posizionato in modalità panoramica.

La nuova interfaccia user-friendly Side Sense permette di accedere, con un semplice doppio tocco laterale sul dispositivo, alle vostre app preferite. Non sarà più necessario scorrere il menù per trovare un’applicazione: lo smartphone sarà in grado di prevedere quali verranno utilizzate dall’utente e le mostrerà sul display in una posizione comoda da raggiungere anche con una sola mano.

Le Specifiche Tecniche del nuovo Sony Xperia XZ3

Dimensioni: 158 x 73 x 9,9 mm
Peso: 193 g
Display: 6″ OLED – 2880 x 1440 – HDR
CPU: Qualcomm Snapdragon 845
RAM: 4 GB
Memoria: 64 GB
Rete: 4G LTE – Nano SIM
Connettività: WiFi, Bluetooth 5.0, USB Type-C, NFC, GPS
Batteria: 3330 mAh
Fotocamera posteriore: 19 MP
Fotocamera anteriore: 13 MP
Video: 4K HDR
Sistema operativo: Android 8.1 Oreo

Lo smartphone flagship di Sony Mobile è ora disponibile al prezzo di 799,00 euro.

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker