fbpx
Videogiochi

Una grande new entry tra le hit PlayStation

Dynasty Warriors 9 entra nella lineup di PlayStation Hits Edition

Il gioco di KOEI TECMO Europe Dynasty Warriors 9 è ufficialmente entrato nella lineup di PlayStation Hits Edition. Ad annunciarlo è la sua stessa casa di sviluppo che celebra il riconoscimento che certifica l’importanza che questo titolo ha guadagnato nel corso della sua vita. Dalla sua pubblicazione sono stati in tanti ad apprezzare questo gioco, rendendolo meritevole di questo onore.

PlayStation Hits aggiunge Dynasty Warriors 9 alla propria linea

In questo videogioco gli appassionati avranno l’occasione di esplorare la cosiddetta era dei Tre Regni. Un’avventura che si sviluppa nel corso di ben dieci capitoli tutti avvincenti e coinvolgenti. Nel corso di ciascuna si andranno a scoprire le impressionanti e profonde macchinazioni militari e politiche presenti in quell’epoca. Un viaggio che porterà gli appassionati di storia (ma non solo) alla scoperta del percorso che va dalla Yellow Turban Rebellion fino all’unificazione definitiva della Cina.

Il producer Akihiro Suzuki di KOEI TECMO Europe, ha così commentato la notizia:

Siamo lieti di aver raggiunto un traguardo così importante nel ciclo di vita di Dynasty Warriors 9. Essere inclusi all’interno della line-up di PlayStation Hits è un grande onore per tutti noi del team di sviluppo e con questa versione, speriamo di raggiungere ancora più fan grazie all’azione ‘uno contro migliaia’ che ha reso la serie un fenomeno mondiale“.

Grazie a questo nuovo lancio, la versione del 2018 del titolo sarà disponibile per tantissimi altri giocatori, accompagnata da tanti altri titoli per la console Sony. Grazie a PlayStation Hits sarà quindi possibile raggiungere nuovi futuri appassionati di Dynasty Warriors 9.

Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale di KOEI TECMO Europe.

Dynasty Warriors 9 - PlayStation Hits - PlayStation 4
  • L’esperienza più coinvolgente e ambiziosa di DYNASTY Warriors fino ad oggi.
  • Esplora la Cina attraverso i giorni calanti della dinastia Han e l'emergere dell'era dei tre regni.
  • L'iconica azione "una contro mille" Della serie Warriors

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button