NewsVideogiochi

PlayStation Plus: svelati i giochi gratuiti di maggio 2018

Proprio come il mese che ci apprestiamo a salutare, maggio sarà ricco di novità per tutti gli appassionati di videogiochi, a partire dagli utenti PlayStation Plus. Gli abbonati al servizio targato Sony potranno accedere ad una nuova line-up di titoli gratuiti da poter scaricare su PS4, PS3 e PS Vita – ci saranno almeno due titoli per ciascuna piattaforma.

Per l'ammiraglia della casa nipponica ci saranno Beyond: Two Souls, eccezionale drama interattivo realizzato da Quantic Dream, e Rayman Legends, il coloratissimo platform di Ubisoft Montpellier. Ecco il catalogo completo dei giochi gratuiti di maggio 2018!

Maggio 2018: la nuova line-up di PlayStation Plus

Oltre ai già citati Beyond: Two Souls – giusto in tempo per l'imminente release di Detroit: Become Human – e Rayman Legends per PS4, gli utenti iscritti a PlayStation Plus potranno scaricare Eat Them, un action/arcade da giocare anche in co-op, e Risen 3: Titan Lords, terzo capitolo della popolare serie RPG prodotta da Piranha Bytes. Entrambi i giochi saranno disponibili al download gratuito su PlayStation 3.

Per PlayStation Vita ci saranno due puzzle, Furmins e King Oddball. Il primo è un piccolo rompicapo sviluppato da Housemarque, caratterizzato da una semplice formula di gioco basata sulla fisica. La stessa tipologia di gameplay sarà presente in King Oddball, che grazie al supporto Cross-Buy potrà essere installato anche su PS4 e PS3.

PlayStation 4

  • Beyond: Two Souls
  • Rayman Legends
  • King Oddball

PlayStation 3

  • Eat Them
  • Risen 3: Titan Lord
  • King Oddball

PlayStation Vita

  • Furmins
  • King Oddball

Ecco dunque quali saranno i giochi che ci terranno compagnia nel mese di maggio. Beyond: Two Souls sarà certamente un ottimo "ripasso" in vista di Detroit: Become Human. Cosa ne pensate degli altri giochi? Soddisfatti? O avreste preferito altro?

Tags

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker