fbpx
NewsTech

PNY Technologies presenta l’Ecosistema AI al WAICF a Cannes

PNY Technologies parteciperà alla terza edizione del WAICF (World AI Conference Forum) dal 8 al 10 febbraio presso il Palais des Festivals et Congrès di Cannes, dove presenterà il proprio ecosistema di soluzioni chiavi in mano per l’intelligenza artificiale (AI). L’azienda metterà in evidenza le diverse proposte come le soluzioni NVIDIA Networking e DDN per il Datacenter, i nuovi prodotti del partner AI Tech per l’Edge AI e le offerte software di Canonical.

PNY porta il proprio ecosistema AI al WAICF a Cannes

L’azienda offre piattaforme che integrano hardware e software, semplificando l’implementazione e la gestione dell’intelligenza artificiale avanzata. Gli interessati avranno l’opportunità di esplorare le possibilità tecnologiche attraverso dimostrazioni dal vivo presso lo stand A23.

Tra le dimostrazioni, potremo vedere soluzioni Smart Cities per il monitoraggio del traffico veicolare e pedonale. Inoltre, Canonical mostrerà le sue soluzioni software per l’IA, concentrandosi sulla virtualizzazione, l’orchestrazione di container e gli MLOps.

pny ecosistema ai waicf nvidia min

Forte la partnership con NVIDIA e Networking NVIDIA, che presenterà schede grafiche e il DGX Pod, un sistema integrato con switch di rete NVIDIA. Questo progetto di infrastruttura AI integrata, costruita su NVIDIA DGX, copre un’ampia gamma di aspetti. Computing, networking, storage, alimentazione e raffreddamento.

Interessante anche la presenza di SmartCow, fornitore di AI all’EDGE. In collaborazione con PNY, SmartCow presenterà la Sphinx Camera, un dispositivo autonomo e robusto per diverse applicazioni AI. Tra queste, il riconoscimento automatico delle targhe, la sicurezza pubblica e la gestione intelligente del traffico.

Ci sarà anche un workshop su “Come costruire un’infrastruttura sull’IA generativa” in programma giovedì 8 febbraio alle ore 10 nella SALA 1. Trovate maggiori informazioni qui.

PNY GeForce™ RTX 4070 SUPER™ 12GB VERTO™ Overclocked...
  • Potenziata con DLSS 3, con architettura Ada Lovelace e con ray-tracing da NVIDIA
  • NVIDIA Ada Lovelace, con core clock da 1980 MHz e velocità boost da 2490 MHz per aiutare a soddisfare le esigenze dei...
  • 16GB GDDR6X (192 bit), 7168 CUDA core e fino a 504 GB/sec di larghezza di banda della memoria per fornire la memoria...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button