fbpx

Pokémon Go Fest 2020, un nuovo spot con il regista di Star Wars: The Last Jedi
Niantic ha collaborato con Rian Johnson per girare uno spot dedicato al grande evento di quest'anno


Niantic ha una serie di eventi in programma per Pokémon Go nel mese di luglio, ma il più grande è Pokemon Go Fest 2020, annunciato anche con un nuovo spot tutto da vedere!

Pokémon Go Fest 2020 – Il nuovo spot

L’evento annuale torna alla fine di questo mese come un’esperienza digitale, e prima dei festeggiamenti, Niantic ha condiviso un nuovo spot dedicato a Pokemon Go Fest 2020 diretto dal regista di Star Wars: The Last Jedi, Rian Johnson.

Lo spot, intitolato “Look Closer”, segue una manciata di giocatori di Pokemon Go che perlustrano i loro dintorni per rivelare Pokémon nascosti in luoghi di tutti i giorni. Niantic dice che lo spot è stato girato in Nuova Zelanda e diretto da Johnson a distanza da Los Angeles.

“Pokémon Go mi ha tenuto impegnato con i miei amici a distanza durante il distanziamento sociale di questi ultimi mesi,” sostiene Johnson in una dichiarazione condivisa sul sito Pokemon Go. “Come allenatore di Pokémon di lunga data, è stato un vero piacere lavorare con Niantic.

È stata una nuova esperienza per me dirigere una produzione da remoto, e mi è piaciuto il processo altamente collaborativo e penso che abbiamo messo insieme uno spot divertente e ottimista che i fan potranno godere.”

I dettagli dell’evento

Pokemon Go Fest 2020 si svolge il 25 e 26 luglio. A differenza dell’ultimo Go Fest, l’evento di quest’anno è aperto ai giocatori di tutto il mondo. I biglietti hanno un costo di $15 per ottenere l’accesso a entrambi i giorni dell’evento, che comporterà un sacco di sfide globali, rotazione “habitat virtuali” che porterà fuori diversi tipi di Pokemon, e altro ancora.

Niantic ha anche anticipato che il mitico Pokémon Victini farà il suo debutto Pokemon Go durante il secondo giorno dell’evento!

Nel frattempo, Niantic sta tenendo una serie di sfide settimanali e se un numero sufficiente di giocatori di ogni squadra riesce a completare le sfide, Niantic sbloccherà ulteriori Pokémon per catturare durante il fine settimana Go Fest.

Ci sono un sacco di altri eventi che accadono in Pokémon Go questo mese. The Legendary Kyurem fa il suo debutto in Raid Battles a partire dal 7 luglio, e l’evento del quarto anniversario di Pokémon Go è ora in corso fino all’8 luglio. C’è anche una nuova ricerca sul campo da completare, con la possibilità di catturare Larvitar in attesa come premio Ricerca Breakthrough di questo mese.

Offerta
Pokémon Scudo - Nintendo Switch
  • Pokémon Spada e Pokémon Scudo sono ambientati a Galar, una vasta regione con una gran varietà di paesaggi: zone...
  • I giocatori dovranno scegliere il loro compagno di viaggio fra tre nuovi Pokémon: Il Pokémon Scimpanzé Grookey , il...
  • Lingua dialogo, sottotitoli e manuale in italiano

Francesca Sirtori

author-publish-post-icon
Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link