fbpx
Gamescom-2020-online-Tech-Princess

Gamescom 2020, i partner e gli eventi dello show
La versione digitale di questo evento si terrà dal 27 al 30 agosto


Dopo che la collaborazione tra Geoff Keighley e Gamescom era già stata decisa, IGN e Webedia Deutschland sono altri due partner di Gamescom 2020. L’evento sarà esclusivamente in digitale dal 27 al 30 agosto e fornirà un ampio programma ogni giorno.gamescom 2020

Gamescom 2020 – Tutti gli eventi

Qui, gli sviluppatori saranno intervistati e delle demo esclusive verranno mostrate, oltre alla presenza di importanti influencer.  Quest’anno, oltre a Gamescom: Opening Night Live, prodotto da Geoff Keighley, saranno aggiunti altri formati show per presentare una Gamescom 2020 stimolante ed emozionante:

  • Gamescom: Daily Show (in inglese, venerdì e sabato): il noto presentatore, Michael Swaim, presenterà i momenti salienti della giornata di Gamescom e la diversità del mondo del videogioco nello show prodotto da IGN. Discuterà temi come cosplay, e-sport e molto altro ancora in discussioni interessanti e ricevere un sacco di notizie dai partner.
  • Gamescom: Daily Show (in tedesco, venerdì e sabato): prodotto da Webedia Germania, lo spettacolo si occuperà anche della diversità del mondo del gioco e dei momenti salienti della giornata. Temi e tendenze attuali saranno discussi con partner interessanti e saranno presentati nuovi prodotti.
  • Awesome Indies (in inglese, sabato): mette in evidenza alcuni dei giochi più originali ed emozionanti che escono dalla scena degli sviluppatori indie. Gli spettatori potranno avere informazioni sugli ultimi giochi, tendenze e sviluppi grazie a emozionanti interviste e discussioni con sviluppatori e influencer.
  • The Gamescom: Best Of Show (in inglese, domenica): prodotto da IGN, è lo spettacolare evento conclusivo di Gamescom 2020. Il concorso cosplay sarà il gran finale dell’evento, accanto alla presentazione del premio Gamescom. Inoltre i contenuti saranno prodotti in diverse sedi di studio negli Stati Uniti e in Germania, da cui gli ospiti di studio e show, tra gli altri, saranno ricevuti e trasmessi. Tutti i “partner ufficiali” di Gamescom hanno l’opportunità di entrare a far parte degli spettacoli. 

Le testimonianze

Il contenuto dello show sarà disponibile a livello globale presso l’hub di contenuti Gamescom, ossia sul sito ufficiale, nonché sui canali dei partner in tutto il mondo. L’app Gamescom e altre piattaforme come Youtube, Twitch, Twitter e Facebook. Il programma di quest’anno degli show  è disponibile su  questo sito.

“Siamo entusiasti di collaborare con Gamescom di nuovo quest’anno. Abbiamo incontrato con enorme successo con il nostro ultimo programma Summer of Gaming. Anche in questi tempi difficili, stiamo ancora registrando nuovi record di utenti per il trasferimento dei dati su tutte le nostre piattaforme.

Non vediamo l’ora di lanciare i Gamescom show e di contribuire ad avvicinare il nostro pubblico. Gamescom 2020 sarà un evento da non perdere“, afferma Yael Prough, EVP e General Manager di IGN.

René Heuser, Director Gaming di Webedia Germania, sostiene: “Il 2020 è una sfida enorme per tutti noi. Per questo siamo orgogliosi e grati di poter realizzare lo show tedesco e la produzione dal vivo per la Gamescom di quest’anno insieme a Koelnmesse, l’associazione di gioco, e ai loro partner.

In questo modo proseguiamo con la fiduciosa collaborazione di molti anni in progetti ormai pietre miliari del digitale. Con i nostri team e brand useremo tutta la nostra energia e passione per il successo.”

Rimanete con noi per non perdere le prossime notizie dedicate a questo evento!

Sony PS4 PRO PlayStation Gamma Chassis + PS Live Card 20€,...
  • PS4 PRO Gamma Chassis: in grado di offrire un’esperienza di gioco più avanzata grazie alla maggiore capacità di...
  • PS Live Card 20€; tessera prepagata per aggiungere 20 euro di credito al proprio portafoglio PlayStation Store
  • La base verticale viene venduta separatamente

Francesca Sirtori

author-publish-post-icon
Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link