L’applicazione free-to-play sviluppata per iOS e Android da Niantic, Pokémon Go, ha messo sotto gli occhi di tutti gli allenatori un Pokémon mai visto prima: si chiama Meltan ed è tenerissimo.
Ecco cosa sappiamo di lui.
Pokémon Go: Ecco a voi Meltan
In Pokémon Go, durante il Community Day di Chikorita avvenuto lo scorso 22 Settembre, tutti gli allenatori avevano fatto strani avvistamenti, prima e dopo l’atteso evento. Nel campo di ricerca era comparso un nuovo Pokémon che, una volta trovato e catturato si trasformava in Ditto. In soccorso viene il canale ufficiale di Pokémon italia che, come potete vedere toglierà ogni dubbio sulla nuova creatura, confermando l’esistenza del numero 891 Meltan.
Ricordiamo che tramite l’applicazione di Pokémon Go, sarà possibile collegarsi con Pokémon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee per trasferire i mostriciattoli che compariranno a Fucsiapoli nel Go Park. In queste 20 strutture sarà possibile contenere fino a 50 Pokémon, che una volta avvistati sarà possibile catturarli per poi metterli in squadra.
Pokémon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee saranno disponibili il 16 Novembre in esclusiva per Nintendo Switch in formato fisico e digitale. Inoltre per chi fosse interessato, sarà possibile acquistare una console a tema e il bundle, che conterrà il gioco più la PokéBall Plus in qui sarà presente Mew.
[amazon_link asins=’B07DDW4KS4,B07DDYJR23,B07DTKSMTG,B07DTTBMJJ’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’068c59d2-c0cd-11e8-8fcf-21cfe1b53c80′]