NewsVideogiochi

Pokémon Go: svelata l’esistenza del nuovo Pokémon Meltan

Scoperto il nuovo Pokémon di ottava generazione comparso durante il community day di Chikorita.

L’applicazione free-to-play sviluppata per iOS e Android da Niantic, Pokémon Go, ha messo sotto gli occhi di tutti gli allenatori un Pokémon mai visto prima.

Pokémon Go: Ecco a voi Meltan

In Pokémon Go, durante il Community Day di Chikorita avvenuto lo scorso 22 Settembre, tutti gli allenatori avevano fatto strani avvistamenti, prima e dopo l’atteso evento. Nel campo di ricerca era comparso un nuovo Pokémon che, una volta trovato e catturato si trasformava in Ditto. In soccorso viene il canale ufficiale di Pokémon italia che, come potete vedere toglierà ogni dubbio sulla nuova creatura, confermando l’esistenza del numero 891 Meltan.

Ricordiamo che tramite l’applicazione di Pokémon Go, sarà possibile collegarsi con Pokémon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee per trasferire i mostriciattoli che compariranno a Fucsiapoli nel Go Park. In queste 20  strutture sarà possibile contenere fino a 50 Pokémon, che una volta avvistati sarà possibile catturarli per poi metterli in squadra.

Pokémon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee saranno disponibili il 16 Novembre in esclusiva per Nintendo Switch in formato fisico e digitale. Inoltre per chi fosse interessato, sarà possibile acquistare una console a tema e il bundle, che conterrà il gioco più la PokéBall Plus in qui sarà presente Mew.

Tags

Daniele Morabito

Amante di tecnologia e videogiochi, vorrebbe averli tutti ma è limitato dallo spazio della sua dimora. Gli piace collezionare oggetti come action figure, leggere fumetti e libri. Vorrebbe assaggiare ogni cibo di questa terra.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker