fbpx

Pokémon GO: oggetti gratis con un nuovo codice da Samsung
Gli oggetti gratis non bastano mai? Ecco un codice per ottenerne di nuovi


Pokémon GO ci tiene a non essere abbandonato in questo periodo in cui gli spostamenti sono più limitati del solito. Ecco che per spingere gli utenti a giocare più volentieri arriva un nuovo codice che porta in dono diversi utili oggetti gratis.

Pokémon GO oggetti gratis da Samsung

Grazie al sito web di Samsung, è possibile ottenere un codice da usare all’interno del famoso gioco Niantic, Pokémon Go. Con questo codice sarà possibile riscattare una serie di oggetti gratis, con un minimo sforzo. Il codice offre, più precisamente, questi oggetti omaggio: un Poffin, tre Aroma ed infine 35 PokéBall. Oggetti non rari ma che di sicuro fanno sempre comodo, ricordando che al momento è difficile allontanarsi da casa ed ottenerne in quantità.

Ma come ottenere questo regalo? Ecco i passaggi.

Innanzitutto dovete recarvi sul sito ufficiale Samsung US e successivamente creare un account, qualora ne siate sprovvisti. Se ne possedete già uno vi basterà semplicemente effettuare l’accesso (login). Scorrendo verso il basso della pagina, troverete la parte dedicata a Pokémon GO. Cliccando sul pulsante dedicato, vi apparirà il gradito codice che darà accesso agli oggetti gratis, da riscattare poi sul sito di Niantic Labs o direttamente all’interno del gioco. 

La promozione è aperta a tutti: non è obbligatorio possedere uno smartphone Samsung per poter scaricare e riscattare il codice e gli oggetti Pokemon gratis. Fate però attenzione: il numero di codici omaggio non è infinito, per cui vi conviene apprestarvi per non perdere questa ghiotta occasione ed i regali.

Pokémon GOPokéstop e palestre

Piccola novità riguardo Pokémon GO è la possibilità di richiedere PokeStop e Palestre  adesso anche per giocatori a partire dal livello 39. Fino a pochi giorni fa soltanto gli utenti dal livello 40 in su avevano questa possibilità, segnalando nuovi punti di interesse.

Per qualsiasi dubbio o domanda in merito a questo o altri argomenti trattati su Tech Princess, vi invitiamo a creare un post e farci le vostre domande nel nostro gruppo Facebook, Tech Princess Tips&Tricks.
 
 

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.