fbpx
NewsVideogiochi

Pokémon: The Red EP è disponibile, presenti anche Vince Staples e Cyn

ZHU si occuperà dei remix di The Blue EP

Vince Staples, Cyn e ZHU si aggiungono agli artisti che hanno contribuito a festeggiare il 25° anniversario di Pokémon che prevede il rilascio di Pokémon: The Red EP e di The Blue EP. Sia Staples che Cyn, infatti, hanno contribuito al The Red EP con alcune canzoni inedite. ZHU, invece, ha realizzato dei remix delle canzoni presenti nel The Red EP e che verranno inclusi in Pokémon 25: The Blue EP in uscita entro la fine del mese in corso.

Disponibile Pokémon: The Red EP

Continuano le celebrazioni per il 25° anniversario di Pokémon. Tra gli eventi in programma c’è il rilascio di The Red EP con diverse canzoni inedite. The Red EP è disponibile in streaming tramite tutte le principali piattaforme. Tra le novità si segnala la partecipazione di Vince Staples e Cyn che hanno contribuito al progetto con canzoni inedite. Da notare che The Red EP comprende anche la canzone “Take It Home” di Mabel svelata il mese scorso.

Arriva anche The Blue EP

Entro fine mese, tenendo fede alla tradizione della doppia release della serie di videogiochi, è in programma l’uscita di Pokémon: The Blue EP. Il progetto includerà i remix delle canzoni presenti nel The Red EP realizzati da ZHU. L’artista è stato candidato ai GRAMMY e ha da poco lanciato il suo ultimo album, DREAMLAND 2021. Da notare che The Blue EP può essere già pre-salvato.

 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button