fbpx
Console e PCVideogiochi

Assemble Entertainment svela i primi dettagli per l’evento Gamescom 2021

L'intera line-up di Assemble Entertainment sarà disponibile nell'hub dei contenuti di Gamescom Now

L’editore tedesco Assemble Entertainment ha annunciato la sua presenza alla Gamescom 2021, la più grande fiera mondiale dell’industria dei videogiochi. In qualità di partner ufficiale di Gamescom, l’editore presenterà il suo attuale portafoglio di titoli indie, incluse due anteprime mondiali.

L’intera line-up di Assemble Entertainment sarà disponibile nell’hub dei contenuti di Gamescom Now e due titoli popolari parteciperanno allo stand Indie Arena 2021. Maggiori dettagli saranno rivelati il 25 agosto 2021, inclusi tutti gli stream, gli eventi e i panel ufficiali della Gamescom a cui Assemble parteciperà.

Assemble Entertainment invita tutti a partecipare alle sue presentazioni di giochi per sviluppatori digitali, dove otterranno approfondimenti esclusivi sull’azienda e vedranno filmati inediti del suo portfolio. L’editore offrirà anche esclusive opportunità pratiche al di fuori delle demo pianificate che saranno rese disponibili tramite Steam durante la conferenza.

Per le ultime notizie e gli aggiornamenti sui titoli di Assemble Entertainment, segui l’editore su Twitter, Instagram, “mi piace” su Facebook e unisciti al server ufficiale di Assemble Discord.

Cos’è Gamescon

Gamescom è il più grande evento europeo dedicato ai videogiochi (per numero di visitatori e spazio per gli esibitori). Durante la quinta edizione ha vantato la partecipazione di più di 340.000 visitatori, più di 6.000 giornalisti specializzati e 635 espositori provenienti da 88 Paesi diversi, ognuno con un proprio stand.

Nella serata d’apertura dell’evento vengono solitamente i primi premi per i migliori videogame dell’anno. Quattro generi e tre piattaforme, celebrati nella prima notte dell’evento più atteso del gaming gaming.  Tutti i vincitori di ogni genere e piattaforma possono partecipare all’assegnazione del premio più atteso, Best of Gamescon. La giuria internazionale assegna il titolo insieme alla seconda trance di premi che arrivano al termine di questi giorni di annunci, presentazioni ed eventi digitali.

A proposito di Assemble Entertainment

Con sede a Wiesbaden, in Germania, Assemble Entertainment è uno sviluppatore ed editore di giochi indipendente, noto soprattutto per la premiata e modernizzata serie Leisure Suit Larry, con due novità nell’iconica saga decennale e il pluripremiato Endzone – A World Apart, che sfida i giocatori a sopravvivere e prosperare dopo un’apocalisse ambientale. Assemble Entertainment organizza anche GermanDevDays, una conferenza annuale che attira oltre 1.200 partecipanti da tutto il settore dello sviluppo di videogiochi di lingua tedesca.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button