fbpx
AutoMotoriNews

Polestar Day: il debutto dell’innovazione firmata Polestar

L'evento, tenutosi a Los Angeles, in California, ha riunito i principali dirigenti per parlare delle ultime innovazioni.

Polestar ha presentato l’innovazione e un solido percorso di crescita in occasione del suo Polestar Day inaugurale. L’evento, tenutosi a Los Angeles, in California, ha riunito i principali dirigenti e le innovazioni davanti a un pubblico di clienti, investitori e stampa.

Polestar Day, l’obiettivo è quello di portare le auto elettriche sul mercato

Thomas Ingenlath, CEO di Polestar, ha dichiarato: “Il Polestar Day offre una visione sostanziale dei nostri prodotti e delle innovazioni a cui stiamo lavorando insieme ai leader mondiali in vari settori per portare sul mercato le migliori auto elettriche ad alte prestazioni. Stiamo passando da un’auto in circolazione – Polestar 2 – a tre, con il lancio dei nostri due SUV, Polestar 3 e Polestar 4. I prossimi mesi saranno tra i più entusiasmanti che la nostra giovane azienda abbia mai visto.”

Polestar Day, i partner strategici

Polestar è stata affiancata all’evento da dirigenti di partner strategici, tra cui Bcomp, Göteborg Energi, Luminar, Mobileye e StoreDot.

Polestar

La gamma dei futuri modelli Polestar

L’intera gamma dei futuri modelli Polestar è stata presentata insieme per la prima volta, inclusi Polestar 3, Polestar 4, Polestar 5, Polestar Precept, il concept di roadster elettrico Polestar e Polestar Synergy. Gli ospiti hanno potuto testare l’ultima versione di Polestar 2 MY24 e fare un giro a bordo di prototipi di sviluppo di Polestar 3 e Polestar 4 con ingegneri ed esperti di Polestar.

Polestar Space apre a Milano

Polestar porta un concetto rivoluzionario in Italia, con l’apertura del nuovo Space a Milano, a cui seguirà un secondo a Roma, entro la fine del 2023. Con sede in Via Fantoli 28/14, lo Space di Milano si estende su una superficie di 300 metri quadrati con un personale rigorosamente Polestar Specialist.

Già presenti in varie città nel mondo con oltre 150 sedi, i Polestar Space hanno poco in comune con le tradizionali concessionarie. Si tratta di punti vendita al dettaglio che nascono per essere incentrati sul veicolo e la mobilità elettrica. Il loro ruolo a livello globale è offrire un’esperienza moderna e di alto livello al cliente, nell’ambito di un modello di business digital-first tramite l’acquisto online. 

LEGO Speed Champions Fast & Furious 1970 Dodge Charger R/T,...
  • Questo set LEGO Speed Champions contiene la replica della famosa Dodge Charger RT del 1970, la potente muscle car della...
  • Ispirato ai film, questo set presenta una macchina giocattolo nera da costruire, con un motore che fuoriesce dal cofano,...
  • Include la minifigure LEGO di Dominic Toretto, con cui organizzare gare ad alta velocità, e una chiave inglese...

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Roberta Maglie

    Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button