fbpx
AutoNews

Prime Video arriva a bordo di Polestar 2

Polestar e i suoi fornitori hanno continuamente rilasciato applicazioni utili ai guidatori.

Polestar 2 continua ad essere all’avanguardia nell’esperienza di infotainment intuitivo con l’aggiunta di Prime Video che sarà disponibile per lo streaming di contenuti durante la sosta o la ricarica. Quest’ultimo si aggiunge ai servizi già presenti, come YouTube, lanciato su Polestar 2 nel giugno 2023 e a tutte le applicazioni rilasciate, fin dal lancio della vettura, utili ai guidatori, tra cui Waze, EasyPark, A Better Routeplanner, AccuWeather, Range Assistant, Journey Log e l’app Performance per le versioni Dual Motor. 

Polestar 2, l’auto che non ti farà mai sentire la noia

Polestar 2 è stata la prima auto sul mercato a disporre del sistema operativo Android Automotive di Google con Google integrato quando è stata lanciata nel 2019, e continua a essere all’avanguardia nell’esperienza di infotainment intuitivo con l’aggiunta di Prime Video. Disponibile per lo streaming di contenuti durante la sosta o la ricarica, Prime Video si aggiunge a YouTube, lanciato sull’auto nel giugno 2023.

Goditi il meglio di Prime Video GRATIS per 30 giorni

Sin dal lancio, Polestar e i suoi fornitori hanno continuamente rilasciato applicazioni utili ai guidatori, tra cui Waze, EasyPark, A Better Routeplanner, AccuWeather, Range Assistant, Journey Log e l’app Performance per le versioni Dual Motor.

Dal dicembre 2021, l’auto dispone anche del browser web Vivaldi, che permette l’accesso web ad altri servizi di intrattenimento che non dispongono ancora di un’applicazione nativa per l’auto.

polestar 2 bst edition 270 2022

Da cosa dipende il successo del lancio

Thomas Ingenlath, CEO di Polestar, commenta: “Il successo del lancio e dell’integrazione di Android Automotive OS in Polestar 2 ha dimostrato che possiamo utilizzare i migliori sistemi di navigazione e controllo vocale del settore per semplificare la vita durante l’utilizzo di Polestar. Il Google Play Sore ha inoltre acquisito una ricca varietà di app che offrono interattività e intrattenimento, dai giochi alle serie in streaming”.

Il lancio e il continuo sviluppo di Android Automotive OS nel sistema dell’auto, realizzato in stretta collaborazione con Google, hanno gettato le basi per le prossime auto Polestar. Polestar 3 e Polestar 4 presentano un’evoluzione dell’interfaccia con schermi più grandi e maggiori funzionalità. Le applicazioni sviluppate per Polestar 2 saranno disponibili anche nelle auto future.

Offerta
Apple iPhone 14 (128 GB) - Mezzanotte
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Una batteria che dura tutto il giorno e ti dà fino a 20 ore di riproduzione video
  • Ceramic Shield e resistenza all’acqua per una robustezza all’avanguardia nel settore

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button