fbpx

Poly al Call Center World: presentazione del suo portfolio UC wireless


Dal 2 al 5 marzo avrà luogo a Berlino il Call Center World e sarà in quell’occasione che Poly (precedentemente nota come Plantronics e Polycom) presenterà il suo recente portfolio dedicato all’unified communications (UC).

Poly ed il suo nuovo portfolio UC

Poly è una società di comunicazione impegnata nel facilitare connessioni e collaborazioni umane e a Berlino presenterà le sue nuove soluzioni nell’ambito UC.

Lo show case si terrà presso il padiglione 2, Stand C1 ed i visitatori potranno toccare con mano le ultime novità in ambito wireless UC.

L’obiettivo dell’azienda è quello di mettere le connessioni umane al centro della collaborazione sul posto di lavoro.

Henning Schäfer, Senior Director Sale di Poly, afferma: “Con decenni di esperienza nell’innovazione e nell’audio, abbiamo una comprensione olistica delle esigenze dei lavoratori moderni, che lavorino in un ufficio, da casa, in viaggio o in un contact center“.

Stpehanie Watson, General Manager, ha dichiarato: “La Unified Communications (UC) è in continua evoluzione e sta ridefinendo il futuro del lavoro in tutti i segmenti del settore.

I contact center che si basano sulle comunicazioni con il cliente, desiderano che la modalità di contatto sia personalizzata.

La tecnologia UC crea una customer experience positiva e offre ai dipendenti modi di lavorare moderni.

Non si tratta più solo di contatto o di cuffie. La UC ha aperto le porte al video, indipendentemente dal fatto che la connessione avvenga tra azienda e cliente o tra i suoi team di lavoro che collaborano insieme“.

I nuovi prodotti presentati

Savi 8200 Headset

Savi 8200Sono cuffie wireless pensate per la comodità e la praticità di chi le usa. Favoriscono la libertà di movimento, la connessione a più dispositivi e sono dotate della riduzione dei rumori di fondo.

Poly Voyager Series

Voyager

Sono cuffie pensate per la produttività, ma con la cancellazione attiva del rumore (ANC)

Encore Pro Series

Poly

Sono cuffie economiche (relativamente all’ambito d’uso, di listino 147$) pensate per chi lavora in contact center e customer care.

Poly Studio X

Studio X

Può sembrare una soundbar, ma in realtà è una “camera”-bar.

Si tratta di una soluzione all-in-one con Zoom integrato pensata per i meeting: identifica automaticamente gli interlocutori e cancella il rumore. Dotata della funzionalità MeetingAI non necessita di un laptop.

CCX Series

CCX Series

È la serie dei telefoni da scrivania, dotati di touchscreen e che si connettono al calendario e alle riunioni di Microsoft Teams.

Poly Lens

Lens non è un oggetto, ma un servizio di analisi e gestione cloud che combina strumenti di gestione per abbracciare i prodotti Poly in un’ottica di semplificazione del lavoro dei dipartimenti IT.


Matteo Bonanni

author-publish-post-icon
Musicista di professione e malato di tecnologia per indole, mischio sempre musica e tecnologia senza soluzione di continuità perché mi piace circondarmi di cianfrusaglie tecnologiche mentre faccio tutto il resto!
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link