fbpx
NewsTech

Arrivano gli auricolari in alluminio di Porsche

Incredibile novità da Porsche Design, che si dimostra in grado di combinare alla perfezione design e funzionalità. Questa volta, però, lo fa nel settore della tecnologia, con il lancio degli auricolari wireless PDT60. Interamente rivestiti in alluminio, sono un vero e proprio esempio di come Porsche riesca alla perfezione in tutto quello che fa. D’altronde, non è certo la prima volta che il brand di lusso lancia dispositivi hi-tech altamente performanti, ma questa volta sembra averci regalato uno degli accessori più appetibili di sempre. Andiamo allora a scoprire qualcosa di più sui nuovi auricolari Porsche.

Gli auricolari Porsche sono l’accessorio hi-tech più cool del momento

Porsche Design colpisce ancora. E stavolta lo fa lanciando i nuovi auricolari wireless PDT60, interamente rivestiti in alluminio e contraddistinti da un design elegante che non rinuncia certo alla funzionalità. Stando a quello che sappiamo, infatti, questi dispositivi sono pensati per garantire agli utenti un’esperienza di ascolto di altissima qualità. Non a caso, gli auricolari sono dotati di cancellazione attiva del rumore opzionale, che filtra il rumore ambientale e di sottofondo. A questo c’è da aggiungere anche la cancellazione elettronica del rumore. E non è tutto.

auricolari Porsche

Tra le altre caratteristiche tecniche degli auricolari Porsche vale la pena menzionare la garanzia di 5 ore di riproduzione, un sensore IR integrato e la resistenza all’acqua IPX5. Inoltre, per garantirei il pieno comfort degli utenti, questi sono dotati di gommini flessibili che assicurano una perfetta vestibilità praticamente a chiunque. Insomma, un piccolo gioiello di design, e non solo. Soprattutto se consideriamo che gli auricolari vengono venduti all’interno di una meravigliosa custodia in alluminio e pelle, che assicura almeno altre 15 ore di riproduzione con una ricarica adeguata. Al momento, i PDT60 di Porsche sono in vendita sul sito ufficiale del marchio al prezzo di 299 dollari. Una cifra consona, per una meraviglia del genere.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button