fbpx
NewsVideogiochi

Presentata la pre-stagione 2023 di League of Legends

Di recente, con le note della patch 12.22, Riot Games ha anche mostrato le tante novità in arrivo per la pre-stagione 2023 di League of Legends. Si passa dall’occasione di riscatto del Drago Chemtech, a una nuova Landa Chemtech, tre nuovi adorabili compagni della giungla, sette nuovi oggetti, nuove modifiche al bilanciamento ARAM e molto altro. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Presentata la pre-stagione 2023 di League of Legends

Il Drago Chemtech è tornato ed è più in forma che mai. L’obiettivo di questo nuovo e migliorato drago è incoraggiare le giocate più aggressive e strategiche. Vuole infatti incentivare i giocatori a combattere fino alla fine per ottenere il vantaggio sugli avversari.

  • Drago Chemtech: quando il Drago Chemtech ha meno della metà della salute, ottiene il 33% di resistenza ai danni e infligge il 50% di danni in più. Questo Drago infligge il 100% dell’attacco fisico totale + 4% della salute del bersaglio come danni fisici con ogni attacco;
  • Buff Chemtech: quando una squadra uccide un Drago Chemtech ottiene un buff cumulabile che conferisce il 5% di Tenacia e il 5% di guarigione e di scudo;
  • Anima del Chemtech: quando ricevono Anima del Chemtech, i giocatori ottengono un buff che conferisce il 10% di resistenza ai danni e il 10% di danni in più quando sono sotto il 50% di salute.

Insieme al nuovo drago arriva anche la nuova Landa Chemtech. Il gas Chemtech che introdotto nella Landa durante la pre-stagione dell’anno scorso era un po’ troppo tossico per una buona esperienza di gioco. Per questo motivo, quest’anno, il team di LoL ha deciso di adottare un approccio più misurato. Ora, invece di depositarsi sulla superficie, gli agenti chimici di Zaun si sono insinuati nella Landa, mutando l’ambiente e potenziando le piante della giungla con effetti diversi. 

  • Frutti stimolanti: i Fruttomielosi diventano Frutti stimolanti e forniscono la solita cura più uno scudo bonus, non rallentando più i campioni che lo consumano;
  • Bulbi esplosivi: i Bulbi esplosivi ora colpiscono le unità entro la loro gittata due volte più lontano quando esplodono;
  • Germoglio di luccifiamma: Germoglio di divinazione diventa Germoglio di luccifiamma e rivela una piccola area intorno alla pianta quando viene distrutto in aggiunta al normale cono nella direzione opposta alla quale è stato distrutto. Gli alleati marchiati ottengono anche velocità di movimento verso quella direzione per un breve periodo. Infine, i lumi nemici rivelati raggiungono 1 di salute.

Per scoprire tutte le novità in arrivo nella pre-stagione 2023 di League of Legends potete consultare il post ufficiale.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button