Site icon Techprincess

Presentata la pre-stagione 2023 di League of Legends

Presentata la pre-stagione 2023 di League of Legends thumbnail

Di recente, con le note della patch 12.22, Riot Games ha anche mostrato le tante novità in arrivo per la pre-stagione 2023 di League of Legends. Si passa dall’occasione di riscatto del Drago Chemtech, a una nuova Landa Chemtech, tre nuovi adorabili compagni della giungla, sette nuovi oggetti, nuove modifiche al bilanciamento ARAM e molto altro. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Presentata la pre-stagione 2023 di League of Legends

Il Drago Chemtech è tornato ed è più in forma che mai. L’obiettivo di questo nuovo e migliorato drago è incoraggiare le giocate più aggressive e strategiche. Vuole infatti incentivare i giocatori a combattere fino alla fine per ottenere il vantaggio sugli avversari.

Insieme al nuovo drago arriva anche la nuova Landa Chemtech. Il gas Chemtech che introdotto nella Landa durante la pre-stagione dell’anno scorso era un po’ troppo tossico per una buona esperienza di gioco. Per questo motivo, quest’anno, il team di LoL ha deciso di adottare un approccio più misurato. Ora, invece di depositarsi sulla superficie, gli agenti chimici di Zaun si sono insinuati nella Landa, mutando l’ambiente e potenziando le piante della giungla con effetti diversi. 

Per scoprire tutte le novità in arrivo nella pre-stagione 2023 di League of Legends potete consultare il post ufficiale.

Exit mobile version