fbpx
eSportNewsVideogiochi

Romain Grosjean commenterà la finale internazionale della Predator Race Cup 2022

Acer ha recentemente annunciato che Romain Grosjean commenterà la finale internazionale della Predator Race Cup 2022, la competizione online di Assetto Corsa che si terrà il 14 giugno alle ore 20:00. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Predator Race Cup 2022: Romain Grosjean commenterà la finale

predator race cup tech princess

Di recente Acer ha reso pubblici i dettagli della finale internazionale della Predator Race Cup 2022, competizione online di Assetto Corsa prevista il 14 giugno alle 20.00. I 24 sim racer che sono arrivati alla fase finale gareggeranno in una corsa della durata di 60 minuti sul prestigioso e complesso circuito virtuale di Silverstone.

Potranno scegliere di correre con tre diverse auto personalizzate Predator: una Mercedes AMG GT3, una Lamborghini Huracan o una McLaren 650 GT3. Il vincitore diventerà per un anno pilota professionista di R8G eSports, uno dei migliori team di sim racing al mondo.

Secondo quanto rivelato da Acer, la finale internazionale sarà commentata e trasmessa in live streaming su Twitch dal campione IndyCar Romain Grosjean. Insieme a due dei suoi migliori piloti, Grosjean racconterà i retroscena della gara e le migliori strategie che i piloti metteranno in campo per aggiudicarsi la vittoria. Hajo Blingen, Vice President Marketing, Acer EMEA, ha dichiarato:

Dopo il grande successo dello scorso anno siamo davvero entusiasti di riportare su Twitch la diretta della finalissima della Predator Race Cup. Ci aspettiamo una competizione serrata fra i 24 super campioni, che partecipano alla finale dopo i rispettivi successi nelle qualifiche e sono pronti a correre per la corona di migliore in assoluto.

Romain Grosjean ha invece affermato:

La nostra partnership con Acer ci consente di creare una competizione di eSport entusiasmante e di rendere il sim racing accessibile a tutti. La Predator Race Cup è una dimostrazione dell’entusiasmo e del grande talento dei concorrenti a tutti i livelli. Non vedo l’ora di dare il benvenuto al nuovo campione nel mio team di piloti professionisti.

La diretta streaming sarà trasmessa simultaneamente in 15 Paesi e amplificata da 15 influencer. In Italia sarà sempre Carolina Tedeschi, sul canale Twitch F1WithCarolina, a trasmettere e commentare il capitolo finale della competizione. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

Offerta
Black Shark Tastiera Gaming Meccanica RGB, Tastiera Cablata...
  • 【Tastiera Illuminata RGB】 La tastiera meccanica è dotata di retroilluminazione dei tasti e una barra luminosa...
  • 【Interruttori Blu Reattivi】 I classici interruttori meccanici blu forniscono comandi accurati e reattivi dei tasti,...
  • 【N-Key Rollover e Programmabile】 La tastiera da gaming per PC è dotata di 105 tasti conflict-free che garantiscono...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button