Il Premiolino BMW SpecialMente 2021 è stato assegnato a Claudio Arrigoni de La Gazzetta dello Sport. Il premio per l’inclusione sociale è stato assegnato al giornalista che ha seguito ben sette edizioni della Paralimpiade estiva, dal 1992 al 2016, e cinque edizioni di quella invernale, dal 1994 al 2018. Arrigoni, inoltre, è consulente per la comunicazione del comitato di organizzazione dei Giochi Paralimpici invernali di Torino.
Claudio Arrigoni ottiene il Premiolino BMW SpecialMente 2021
A partire dal 2019, il Premiolino BMW SpecialMente viene assegnato a un giornalista, ad un comunicatore o ad un blogger che si è distinto per la realizzazione di articoli o servizi incentrati sul tema dell‘inclusione sociale. Tale tema è supportato e promosso da BMW Italia tramite il progetto SpecialMente. Per maggiori dettagli su tale progetto è possibile fare riferimento al sito ufficiale.
La cerimonia di premiazione del Premiolino è fissata per il prossimo 13 settembre 2021 nel Giardino della Triennale di Milano. Da notare che in quest’occasione verranno consegnati anche i premi dell’edizione 2020, rinviata a causa dell’emergenza sanitaria legata alla pandemia. Si tratterà, quindi, di un’occasione per una doppia celebrazione nel segno della ripartenza.
Un premio prestigioso
Il Premiolino è uno dei premi più prestigiosi in ambito giornalistico. Tale premio viene assegnato a sei giornalisti della carta stampata, della radio, della televisione e dei new media che si sono distinti per il loro impegno professionale e per la difesa delle opinioni e della libertà di stampa. La partnership con BMW Italia per l’assegnazione del Premiolino BMW SpecialMente raggiunge il terzo anno.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API