fbpx
CulturaNews

Il Premiolino BMW SpecialMente assegnato a Claudio Arrigoni

Il Premiolino BMW SpecialMente 2021 è stato assegnato a Claudio Arrigoni de La Gazzetta dello Sport. Il premio per l’inclusione sociale è stato assegnato al giornalista che ha seguito ben sette edizioni della Paralimpiade estiva, dal 1992 al 2016, e cinque edizioni di quella invernale, dal 1994 al 2018. Arrigoni, inoltre, è consulente per la comunicazione del comitato di organizzazione dei Giochi Paralimpici invernali di Torino.

Claudio Arrigoni ottiene il Premiolino BMW SpecialMente 2021

A partire dal 2019, il Premiolino BMW SpecialMente viene assegnato a un giornalista, ad un comunicatore o ad un blogger che si è distinto per la realizzazione di articoli o servizi incentrati sul tema dell‘inclusione sociale. Tale tema è supportato e promosso da BMW Italia tramite il progetto SpecialMente. Per maggiori dettagli su tale progetto è possibile fare riferimento al sito ufficiale.

La cerimonia di premiazione del Premiolino è fissata per il prossimo 13 settembre 2021 nel Giardino della Triennale di Milano. Da notare che in quest’occasione verranno consegnati anche i premi dell’edizione 2020, rinviata a causa dell’emergenza sanitaria legata alla pandemia. Si tratterà, quindi, di un’occasione per una doppia celebrazione nel segno della ripartenza.

Un premio prestigioso

Il Premiolino è uno dei premi più prestigiosi in ambito giornalistico. Tale premio viene assegnato a sei giornalisti della carta stampata, della radio, della televisione e dei new media che si sono distinti per il loro impegno professionale e per la difesa delle opinioni e della libertà di stampa. La partnership con BMW Italia per l’assegnazione del Premiolino BMW SpecialMente raggiunge il terzo anno.

Alex Zanardi. Ancora
  • Arrigoni, Claudio (Author)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button