Prince-of-Persia-remake-leak-Tech-Princess

Il remake di Prince of Persia sembra essere realtà
Nel corso della giornata sono state leakate alcune immagini


Nel corso della giornata sono state leakate alcune interessanti immagini di Prince of Persia Remake. In attesa dell’Ubisoft Forward, che si terrà tra qualche ora, il web ha dato di matto nell’ammirare queste immagini. Il tanto atteso remake è realtà o pura fantasia?

Lo scopriremo senza dubbio questa sera, durante la diretta streaming della software house francese.

Prince of Persia Remake: realtà o finzione?

Da qualche mese ormai si parlava di questo fantomatico e tanto atteso remake. Più di una volta si è parlato di questo titolo e ora sembra che la conferma sia arrivata. Sulla piattaforma di Uplay Russia sono state pubblicate delle immagini del titolo che sembra essere il remake del capitolo del 2003, le Sabbie del Tempo.

Il rumor ovviamente è stato subito individuato da un utente che in seguito, e più veloce della luce, lo ha segnalato insieme alle immagini.

Questa è una buona notizia per i fan. Sfortunatamente però è anche una sconfitta per Ubisoft che è stata ancora una volta vittima di leak poco prima di una conferenza durante la quale avrebbe, probabilmente, annunciato ufficialmente il gioco.

Al momento però non sappiamo altro, a nostra disposizione abbiamo solamente queste due immagini. Per questo motivo non ci resta che attendere la conferenza di Ubisoft e sperare che la software house annunci ufficialmente l’arrivo di questo atteso remake.

Noi di Tech Princess ovviamente seguiremo la diretta a partire dalle 19:45 sul nostro canale Twitch e siamo felici di poterla commentare insieme a voi. Quindi preparate qualcosa da sgranocchiare perché vi attendiamo questa sera per commentare insieme la diretta e scoprire le ultime novità dell’Ubisoft Forward di settembre.


Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.