fbpx
NewsVideogiochi

Prowler è il cattivo di Marvel’s Spider-Man Miles Morales

Rivelati i primi dettagli del villain

Insomniac Games ha rivelato che Prowler apparirà in Spider-Man: Miles Morales della Marvel, azienda che ha offerto una prima occhiata a come il cattivo apparirà nel gioco. Prowler è un  cattivo comunemente associato a Miles Morales, e mentre prima di oggi non avevamo alcuna indicazione che si sarebbe unito al resto della scaletta malvagia del gioco, Prowler è stato ora confermato per apparire in Miles Morales quando verrà lanciato il mese prossimo. L’account ufficiale di Marvel su Twitter ha twittato sul personaggio e ha incluso una foto di come apparirà nel gioco, e poi Insomniac Games ha twittato la citazione di Insomniac Games per confermarlo.

Spider-Man Miles Morales, chi è Prowler

Come si può vedere nel tweet qui sopra, il nostro primo sguardo a Prowler arriva attraverso uno sguardo al gioco, la variante di copertina del direttore creativo Brian Horton per il fumetto Amazing Spider-Man #55. Si può vedere il brivido di ragno di Miles mentre Prowler, che è qualche metro dietro Miles, si prepara a colpirlo. I fan di Spider-Man e Prowler riconosceranno le differenze tra questo Prowler e le apparizioni mediatiche tradizionali e recenti del personaggio.

Questo Prowler appare più militaristico nello stile e sembra aver abbandonato, o almeno attenuato, il viola che si trova nell’abbigliamento tradizionale di Prowler o come si è visto nel 2018 in Spider-Man: Into the Spider-Verse. Questa ripresa conserva le insegne dei Prowler che si vedono spesso sul personaggio, tranne che sembra brillare di verde. Forse Prowler è alimentato dal Tinkererer, che è il principale cattivo del gioco.

Spider-Man-Miles-Morales-Peter-Parker-Tech-PrincessUlteriori dettagli di gioco

Lo sapremo tutti presto quando, il 12 novembre, sarà lanciato il titolo. Accompagna Miles Morales alla scoperta dei suoi nuovi ed esplosivi poteri, e del significato profondo del ruolo di Spider-Man. Nell’ultima avventura della serie Marvel’s Spider-Man, l’adolescente protagonista cerca di ambientarsi in un nuovo quartiere mentre segue le orme del suo mentore, Peter Parker, come nuovo Spider-Man.

Ma quando una feroce lotta per il potere minaccia di distruggere la sua nuova casa, l’aspirante eroe capisce che da grandi poteri derivano grandi responsabilità. Per salvare la New York della Marvel, Miles deve raccogliere il testimone di Spider-Man e dimostrarsi all’altezza.

Offerta
Marvel's Spider-Man Miles Morales - PlayStation 4
  • Marvel's Spider-Man Miles Morales - Solo su PlayStation
  • Nell'ultima avventura dell'universo di Marvel's Spider-Man, l'adolescente Miles Morales affronta il trasloco nella sua...
  • Miles Morales scopre di avere poteri esplosivi che lo distinguono dal suo mentore, Peter Parker. Padroneggia le scariche...

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button