fbpx
Assassin's-Creed-serie-tv-Tech-Princess

Netflix annuncia l’arrivo di una serie tv su Assassin’s Creed
I sogni, a volte, diventano realtà


Netflix continua a conquistare il cuore di tutti i videogiocatori del mondo: dopo aver annunciato vari adattamenti live-action e CGI su Resident Evil, il colosso dello streaming ha svelato l’arrivo di una serie tv ispirata ad Assassin’s Creed.

Di seguito vi riportiamo il breve teaser trailer con il quale Netflix ha dato l’annuncio.

Assassin’s Creed diventa una serie tv

Secondo quanto riportato su Deadline, sembra che Netflix abbia voglia di portare sul piccolo schermo una serie live action e di creare un universo narrativo legato al famoso franchise. Sembra anche che il colosso dello streaming abbia intenzione di realizzare serie animate legate al titolo, come è successo con Resident Evil.

Tra i produttori esecutivi troviamo Jason Altman e Danielle Kreinik di Ubisoft. Al momento le informazioni a nostra disposizione sono solo queste ma il progetto è stato appena annunciato quindi non ci resta che attendere degli aggiornamenti in futuro.

Per concludere vi ricordiamo che Netflix ha recentemente svelato qualche dettaglio in più sulla serie CGI ispirata a Resident Evil e svelato anche una breve trama riguardo la serie live-action, sempre ispirata al franchise di Capcom, che avrà come protagoniste le figlie di Albert Wesker. La prima stagione sarà composta da otto episodi, ma non sappiamo ancora nulla riguardo un’eventuale data d’uscita.

Tra i vari titoli videoludici che hanno conquistato il pubblico, vi ricordiamo che HBO poco tempo fa aveva annunciato l’arrivo di una serie tv ispirata a The Last of Us.

Assassin's Creed Valhalla - GOLD EDITION - PS4
  • Scrivi la tua saga vichinga – le avanzate meccaniche RPG ti permettono di creare e far evolvere il tuo personaggio...
  • Scrivi la tua saga vichinga – le avanzate meccaniche RPG ti permettono di creare e far evolvere il tuo personaggio...
  • Un mondo aperto medievale – naviga dagli scoscesi e misteriosi fiordi della norvegia fino agli incantevoli ma...

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link