fbpx

Puro: Smartphone al sicuro, grazie alla nuova Cover Magnet Ring

Puro, azienda modenese con l’occhio puntato su tutte le nuove tendenze e tecnologie, ha ideato Magnet Ring, cover ideale per chi è sempre in movimento ma vuole utilizzare lo smartphone in tutta sicurezza e comodità.  A garantire queste caratteristiche sarà la presenza di un anello perfettamente integrato nella cover che, oltre ad assicurare una presa […]


Puro, azienda modenese con l'occhio puntato su tutte le nuove tendenze e tecnologie, ha ideato Magnet Ring, cover ideale per chi è sempre in movimento ma vuole utilizzare lo smartphone in tutta sicurezza e comodità. 

A garantire queste caratteristiche sarà la presenza di un anello perfettamente integrato nella cover che, oltre ad assicurare una presa confortevole e sicura del dispositivo, potrà anche svolgere una funzione di supporto, in modo tale da offrire una comoda visione a mani libere di video e contenuti multimediali.

Magnet Ring può contare su una superficie hand feeling, che conferisce allo smartphone un design elegante e raffinato, piacevole al tatto, anti impronta e anti graffio. La cover, grazie alla sua placchetta magnetica, è in grado di abbinarsi con tutti i supporti magnetici Puro dedicati all'automobile, con cui potrà garantire una guida a mani completamente libere.

La nuova Cover Magnet Ring, disponibile al prezzo di 19,99 euro IVA inclusa, è inoltre compatibile con tutti gli smartphone di ultima generazione Apple, Samsung e Huawei.


Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.