Site icon Techprincess

Quibi non è più esclusivamente per smartphone

L’aggiornamento era già stato annunciato da un po’, ed ora è finalmente arrivato. Quibi, la piattaforma di streaming nata per essere usufruita solo dallo smartphone, ora permetterà agli utenti Apple di trasmettere i suoi contenuti in TV usando AirPlay.

Quibi ora supporta AirPlay per la trasmissione di contenuti in TV

Il nuovo aggiornamento, come riportato da The Verge, aggiunge il supporto ad AirPlay e quindi permette agli utenti dotati di iPhone iPad di trasmettere gli show di Quibi sulle TV abilitate per lo standard. Ancora nulla invece per il mondo Android, anche se il team di Quibi sta ‘lavorando duramente’ per portare il supporto a Chromecast nell’app entro giugno.

Nonostante questi aggiornamenti, implementati per rimediare ad alcune criticità rilevate dagli utenti in questi primi mesi di utilizzo, alcune questioni rimangono ancora insolute. Rimane ancora impossibile, ad esempio, fare screenshot all’interno dell’app, anche se la piattaforma presto permetterà di condividere sui social alcuni contenuti. Quale sia la natura di quest’ultimi, però, non è ancora noto.

OffertaBestseller No. 1
Smartphone Xiaomi
  • Memory storage capacity : 256.0 GB
  • Wireless provider : all carriers
  • Transportation restrictions : {modes:["AIR","GROUND"],eval...
OffertaBestseller No. 2
Smartphone Xiaomi
  • Memory storage capacity : 256.0 GB
  • Wireless provider : all carriers
  • Transportation restrictions : {modes:["AIR","GROUND"],eval...
Exit mobile version