fbpx
NewsVideogiochi

Cosa c’è da sapere Rainbow Six Siege: Anno 7 Stagione 2

In uscita il 7 giugno, Anno 7 Stagione 2 di Tom Clancy’s Rainbow Six  Siege introduce Operazione Vector Glare. Questa arriverà con un nuovo Operatore, una nuova mappa close quartet e numerose nuove attrezzature. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere.

Tutte le novità dell’Anno 7 Stagione 2 di Rainbow Six Siege

Operazione Vector Glare permetterà ai giocatori di avvalersi di Sens, un nuovo Operatore direttamente dal Belgio. Ma non è questa l’unica novità: sarà infatti possibile cimentarsi in una nuova mappa per i Deathmatch a squadre, e beneficiare della Fase 1 del nuovo Sistema di Reputazione. Di seguito tutte le novità previste.

  • Sens: belga, esperto di tattica con una vasta esperienza militare, nonostante sia formato in Psicologia. Si tratta di un Operatore lento ma dalla forte resistenza, armato con POF-9 o 417 come arma primaria e SDP 9MM o GONNE-6 come arma secondaria. Sens avrà a disposizione il R.O.U. Projector System, che consiste in uno strumento che rilascia dei piccoli proiettori temporanei che bloccano la linea di tiro degli avversari.
  • Nuova mappa mappa per i Deathmatch a Squadre: questa è ambientata in Grecia, e porterà i giocatori a dover combattere in Close Quarter, quindi spazi ristretti che favoriscono il movimento alle barricate difensive. 
  • Una nuova Modalità privacy: sarà disponibile nel menù Opzioni per tutti i giocatori.
  • Sistema di Reputazione aggiornato: premierà i giocatori che si comporteranno bene e correttamente. L’aggiornamento porterà all’attivazione automatica del Fuoco Amico per coloro che feriranno eccessivamente i compagni di squadra. I giocatori riceveranno due avvertimenti prima dell’attivazione della penalità, la quale durerà fino al completamento di varie partite senza ferire i compagni. Il sistema inoltre monitorerà i processi di cancellazione delle partite.
  • Poligono di Tiro: uno spazio che fungerà da campo di allenamento, per provare le varie armi e gli accessori, e scegliere quelli più adatti al proprio stile di gioco. Un ottimo modo per prepararsi ai match più competitivi.
  • Guida all’Operatore: maggiori informazioni sui singoli Operatori e le loro abilità uniche.
  • Slot aggiuntivo per l’arma secondaria: introduzione di un terzo slot per determinati Operatori.
  • Impostazioni schermo: verrà introdotta una nuova opzione che permetterà di regolare l’intensità dei movimenti dello schermo.
  • Unità speciali: si tratta di un cambiamento dal punto di vista puramente narrativo. Gli Operatori saranno ora divisi in unità speciali, queste lavoreranno insieme per il completamento della missione per la protezione mondiale.
  • Squadra Wolfguard: un’unità militare umanitaria, compassionevole e prudente. I membri di questo team sono addestrati in medicina da campo e specializzati in un tipo di protezione: Lion, Montagne, Nomad, Twitch, Ying, Sens, Clash, Melusi, Bandit, Frost, Thunderbird, Castle. A capo della Squadra Wolfguard sarà Doc.
  • Squad Up Reactivation Program: i giocatori potranno invitare fino a quattro giocatori che non hanno ancora giocato ad Anno 7. Al termine di cinque incontri insieme in qualsiasi modalità PVP, saranno assegnate ricompense a tutti i partecipanti. I giocatori riceveranno ricompense per ognuno dei quattro amici che hanno completato il programma.

In arrivo un crossover con Yakuza

Ubisoft ha inoltre annunciato una nuova partnership con SEGA, che porterà ad un crossover tra Rainbow Six Siege e il popolare franchise Yakuza. La collaborazione porterà ad un bundle per l’Operatore Ibana ispirato a Kaoru Sayama, ed uno per Echo (ispirato a Kiryu Kazuma). Annunciata anche una nuova skin elite per Echo, sempre a tema Yakuza.

Anno 7 Stagione 2 di Tom Clancy’s Rainbow Six  Siege: Operazione Vector Glare sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One family, Xbox Series X | S, PC Windows a partire dal 7 giugno 2022.

Offerta
Rainbow Six Siege Deluxe Year 6 PS5 - PlayStation 5
  • Tom Clancy's Rainbow Six Siege è un'esperienza in continua espansione, con opportunità illimitate per perfezionare la...
  • Affronta intensi scontri ravvicinati caratterizzati da un'alta letalità, prendi decisioni tattiche, gioca di squadra e...
  • Mettiti alla prova con un nuovo stile di assalti caratterizzati da un livello di distruzione e impiego di gadget senza...

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button