Site icon Techprincess

Le finali dell’European Season League di Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege sono vicine

Ubisoft ha annunciato che dal 15 al 17 gennaio 2021 le migliori squadre di professionisti del torneo 2020 European League Season di Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege, si sfideranno nelle finali europee. Ovviamente, per motivi di sicurezza e salute, il torneo di svolgerà interamente online.

Le finali del torneo di Rainbow Six Siege sono arrivate

Le finali europee segneranno fine della stagione 2020. In questo torneo, le quattro migliori squadre si sfideranno per il titolo di Campione Europeo. Una squadra della European Challenger League, invece, affronterà una partita di promozione o retrocessione anticipata per riuscire a partecipare alla prossima stagione.

Le semifinali e le partite per il terzo posto saranno giocate con la formula al meglio delle tre, mentre la finale della Challenger League, la partita di retrocessione/promozione e la finale della European League saranno giocate con la formula al meglio delle cinque partite.

Di seguito vi riportiamo il programma completo del torneo che avrà ufficialmente inizio domani, 15 gennaio 2021:

Chi si aggiudicherà il primo posto, diventando il campione europeo? Se siete curiosi, potete seguire il torneo di Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege direttamente sul canale Twitch ufficiale del titolo oppure sul canale YouTube del gioco.

Altre novità da Tom Clancy’s

Offerta
Exit mobile version