fbpx
Ghost-Experience-tom-clancy-tech-princess

Nuovi contenuti in arrivo su Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint
L'esperienza sarà disponibile domani nel TU 3.0.3, che include anche un aggiornamento dei contenuti per i Raid e alcune ricompense esclusive


Ubisoft ha annunciato che il Title Update 3.0.3 di Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint sarà disponibile dal 9 novembre e che porterà nuovi contenuti nella modalità Ghost Experience, aggiunta lo scorso marzo. L’aggiornamento sarà gratuito e disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC, Google Stadia e Ubisoft Plus.

Ghost Experience si aggiorna 

Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint

L’aggiornamento della Ghost Experience permetterà ai giocatori di personalizzare la loro esperienza con parametri migliorati relativi a furtività e IA. I giocatori potranno infliggere più danni in modalità furtiva e sfruttare l’IA umana per contrattaccare al meglio.

Inoltre l’aggiornamento includerà un comportamento del drone migliorato, la possibilità di trattenere la granata e un nuovo metodo di distrazione. I giocatori potranno lanciare un bossolo con il quale distrarre i nemici.

Per concludere potranno anche attivare la presenza di Terminator o della fazione Ribelle, che vagheranno liberamente nel mondo di gioco.

Oltretutto con il Title Update 3.0.3 saranno aggiornati i raid e i giocatori potranno esplorare Golem Island da soli, senza boss e con tanto di obiettivi dedicati. Tra gli altri aggiornamenti ce ne sarà uno riguardante i progressi delle classi, che vedrà delle ricompense per i progressi nelle classi che vi riportiamo qui sotto.

I progressi nelle suddette classi saranno anche estesi attraverso il grado 20 e includeranno, tra le altre cose, oltre 200 nuove ed entusiasmanti sfide.

  • Assalto;
  • Tiratore Scelto;
  • Pantera;
  • Medico;
  • Ingegnere;
  • Echelon;
  • Ricognitore.

Il Title Update 3.0.3 arriva dopo un anno intero di supporto post lancio del titolo e la recente uscita del Terzo Episodio: Patriota Rosso. Si tratta del primo dei due principali aggiornamenti gratuiti annunciati per i prossimi mesi, con un nuovo evento di gioco crossover in arrivo a gennaio 2021.


Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.