fbpx
Torneo-Rainbow-Six-Siege-tech-princess

Le finali dell’European Season League di Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege sono vicine
Il torneo più atteso di sempre è arrivato


Ubisoft ha annunciato che dal 15 al 17 gennaio 2021 le migliori squadre di professionisti del torneo 2020 European League Season di Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege, si sfideranno nelle finali europee. Ovviamente, per motivi di sicurezza e salute, il torneo di svolgerà interamente online.

Le finali del torneo di Rainbow Six Siege sono arrivate

Rainbow-Six-Siege-Tech-Princess

Le finali europee segneranno fine della stagione 2020. In questo torneo, le quattro migliori squadre si sfideranno per il titolo di Campione Europeo. Una squadra della European Challenger League, invece, affronterà una partita di promozione o retrocessione anticipata per riuscire a partecipare alla prossima stagione.

Le semifinali e le partite per il terzo posto saranno giocate con la formula al meglio delle tre, mentre la finale della Challenger League, la partita di retrocessione/promozione e la finale della European League saranno giocate con la formula al meglio delle cinque partite.

Di seguito vi riportiamo il programma completo del torneo che avrà ufficialmente inizio domani, 15 gennaio 2021:

  • Venerdì 15 gennaio, dalle 15:00 CET – prima semifinale della European League e finale della Challenger League;
  • Sabato 16 gennaio, dalle 15:00 CET – seconda semifinale della European League e partita di promozione/retrocessione Challenger League;
  • Domenica 17 gennaio, dalle 15:00 CET – partita per il terzo posto della European League e finale della European League.

Chi si aggiudicherà il primo posto, diventando il campione europeo? Se siete curiosi, potete seguire il torneo di Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege direttamente sul canale Twitch ufficiale del titolo oppure sul canale YouTube del gioco.

Altre novità da Tom Clancy’s


Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.