Site icon Techprincess

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege: parte il torneo nazionale italiano

Tom Clancy's Rainbow Six Siege: parte il torneo nazionale italiano thumbnail

rainbow six siege 1

L’edizione primaverile del torneo nazionale di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege si farà. A confermarlo è PG Esports, società leader nell’ambito dell’organizzazione di tornei dedicati al gaming competitivo, che anche quest’anno a rinnovato la sua partnership con Ubisoft. Parteciperanno i team italiani più noti nella scena competitiva.

Rainbow Six: Siege, parte il nuovo torneo

Il torneo primaverile dedicato a Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege è pronto a partire dal 7 aprile, in diretta sul canale Twitch ufficiale dello sparatutto Rainbow6IT. L’evento si configura come un modo per celebrare la community che tiene in vita il gioco, oltre che come una competizione a premi.

La competizione organizzata da Ubisoft e PG Esports si preannuncia come un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di Rainbow Six: Siege e di esports in generale. Saranno invitati i migliori pro-player, le community più in vista e gli esperti del settore come IlSolitoMute e IlBuonPulse. Presenti all’appello anche Chinook e Etrurian, ormai una certezza quando si tratta di commentare i match più intensi del famoso sparatutto di casa Ubisoft.

Il torneo si svilupperà su tre mesi complessivi, il cui culmine saranno le finalissime nazionali, che avranno luogo a luglio e decreteranno il miglior team italiano di Rainbow Six: Siege. Entrando nel dettaglio, i playday previsti saranno ben 14, 7 di andata e 7 di ritorno, a cui parteciperanno le squadre nostrane più note. Giusto per citarne alcune, in gara vedremo i campioni in carica Macko Esports, ma anche i Mkers, i Notorious Legion, il Team Hmble e tanti altri ancora.

Offerta
Tom Clancy's Rainbow Six Siege - PlayStation 4
  • Piattaforma: PlayStation 4
  • Versione lingua: italiano
  • Genere del gioco: FPS

Il team che si aggiudicherà il titolo di campione dello Split avrà la possibilità di rappresentare l’Italia all’ambitissima Challenger League Europea, dove si sfideranno i migliori player di tutto il continente. Insomma, la posta in gioco è notevole, rimane da scoprire chi si aggiudicherà il titolo di campione.

Exit mobile version