fbpx
NewsVideogiochi

RAN: Lost Islands in arrivo su steam entro il 2019

Zodiac Interactive e Jolly Roger Game Studio hanno annunciato che RAN: Lost Islands sarà disponibile verso la fine del 2019 su Steam. RAN: Lost Islands è un nuovo battle royale ambientato nel medioevo durante l’età delle scoperta e porterà delle imponenti battaglie online con 100 giocatori.

Mentre i reietti si battono per sopravvivere in alto mare, cercano magnifici tesori antichi e manufatti leggendari nelle isole maledette. Serviranno coraggio e saggezza per eliminare tutti i nemici con tutti i mezzi necessari per tornare trionfalmente a casa. Nel gioco sarà possibile scegliere tra tre fazioni in guerra: l’Impero europeo, la dinastia Ming e lo shogunato giapponese. Saranno presenti un totale di nove classi distinte che offrono una vasta gamma di opzioni di gioco. È anche possibile passare da una classe all’altra usando diversi stili di combattimento per guadagnare fortuna e gloria.

Naviga in alto mare, bombardando il nemico con i tuoi cannoni o tendigli un’imboscata assaltando la nave nemica. In RAN: Lost Islands anche il combattimento subaqueo è un’opzione! Con un arsenale di armi d’epoca di diverse fazioni e un mix di controlli di combattimento e combo, solo i migliori potranno vincere. Gli altri giocatori non saranno gli unici nemici da affrontare, potenti nemici, selvaggi ed enormi mostri marini tenteranno di prendere la vostra vita e i vostri tesori.

RAN: Lost Islands arriverà su Steam in Accesso Anticipato entro la fine del 2019.

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button