Site icon Techprincess

Svelata la data d’uscita su PlayStation 5 di Ratchet & Clank: Rift Apart

I fan di PS5 saranno felici di sapere che Ratchet e Clank: Rift Apart sarà disponibile sulla console di Sony a partire dall11 giugno 2021. Di seguito vi riportiamo il trailer di lancio del titolo.

Ratchet e Clank: Rift Apart in arrivo su PS5

Si tratta di un titolo che i giocatori attendono da quasi un anno, dopo essere stato presentato in anteprima lo scorso giugno. Finalmente quel giorno è vicino: Insomniac Games ha infatti annunciato che il titolo sarà ufficialmente disponibile l’11 giugno 2021.

È bene ricordarvi che si tratta di un’esclusiva PlayStation 5, ciò significa che sarà disponibile solo per quella console. Secondo quanto annunciato, saranno disponibili la Launch Day Edition e la Standard Edition Digitale. Entrambe costeranno 69,99 euro, proprio come Demon’s Souls.

Se invece volete dei contenuti aggiuntivi, potete optare per una delle due Digital Deluxe, disponibili al prezzo di 79,99 euro e sarà acquistabile attraverso il PlayStation Store. Tutte le edizioni sono disponibili per il pre-order. Di seguito vi riportiamo le principali caratteristiche delle Digital Edition.

Potete anche preordinare la Launch Day Edition del gioco, che è la versione fisica, e ottenere ancora gli stessi due oggetti dello standard digitale. Sul PlayStation Store potete già preordinare il titolo.

Altre novità

Exit mobile version