fbpx
Ratchet And Clank PlayStation 5 personaggio femminile

Confermato il nuovo personaggio giocabile femminile per Ratchet & Clank
Arriva la conferma ufficiale del dettaglio emerso dal trailer per il titolo PS5


Il trailer di Ratchet & Clank: Rift  Apart per PlayStation 5 aveva mostrato, tra le cose, la presenza di un nuovo personaggio femminile della specie Lombax (la stessa del protagonista). Ora è arrivata la conferma da parte dello sviluppatore Insomniac Games riguardo al fatto che si tratti di un nuovo personaggio giocabile.

Il nuovo personaggio per Ratchet & Clank su PlayStation 5

Non abbiamo ancora molti dettagli su questo nuovo character. Sappiamo, almeno dal trailer, che sarà probabilmente centrale per il nuovo capitolo della serie.

Dal punto di vista di come si comporterà in gioco, sempre nel trailer è possibile notare che la dotazione di un braccio robotico che il personaggio usa per impugnare un martellone iper-tecnologico.

Per il resto, dovremo aspettare ulteriori annunci ufficiali, che potrebbero rivelare informazioni come il nome di questo personaggio, la data di uscita e l’eventuale presenza di componenti di multiplayer locale o online.

OffertaBestseller No. 1
PS4 - 500 GB F Chassis, Black
  • Processore personalizzato single-chip
  • CPU: x86-64 AMD "Jaguar", 8 core
  • GPU: 1,84 TFLOPS, motore grafico basato su AMD Radeon
Bestseller No. 2
PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per...
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di...

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione e alla divulgazione. Estremamente curioso e interessato a quasi tutto: scienza, tecnologia, società, ma anche fumetti, podcast, internet culture e videogiochi.