fbpx
raya e l'ultimo drago trailer
Photo Credits: Disney

Raya e l’Ultimo Drago, Disney mostra un nuovo trailer al Super Bowl
Durante il Super Bowl, Disney ha mostrato un nuovo trailer del suo prossimo film d'animazione Raya e l'Ultimo Drago, in uscita il 5 marzo


Il nuovo film di animazione Disney “Raya e l’Ultimo Drago” debutterà sulla piattaforma di streaming Disney+ a marzo e questa notte, durante il 55° Super Bowl, è stato trasmesso un nuovo trailer.

Il nuovo trailer di Raya e l’Ultimo Drago trasmesso al Super Bowl

Raya e l’Ultimo Drago si svolge in un regno fantasy ispirato al sud-est asiatico, diviso in cinque fazioni separate, dove un tempo umani e draghi vivevano in armonia. La guerriera Raya deve trovare l’ultimo leggendario drago, per poter salvare il suo regno da una forza malvagia che minaccia gli abitanti. Il drago si chiama Sisu e, per sua stessa ammissione, non è esattamente il miglior drago che si possa trovare. Ma i due personaggi, insieme ad una squadra un po’ particolare che include un bambino “imprenditore” e una baby-criminale, devono fare di tutto per salvare il regno.

Disney aveva annunciato il film di animazione all’annuale evento D23 tenutosi l’anno scorso, rivelando alcune prime immagini artistiche e degli approfondimenti riguardo la terra di Kumandra. Durante il Super Bowl di domenica notte, Disney ha mostrato un nuovo trailer di 30 secondi con alcune immagini inedite del nuovo film d’animazione diretto da Don Hal e Carlos López Estrada.

L’uscita di Raya e l’ultimo drago era originariamente prevista per novembre 2020, ma è stata ritardata a causa della pandemia da COVID-19. Il film uscirà nei cinema il 5 marzo e sarà disponibile su Disney Plus con Accesso VIP a partire dallo stesso giorno al costo di 21,99€. Una volta acquistato l’Accesso VIP, sarà possibile guardare il film senza limitazioni fino al 4 maggio 2021. Di recente è stato anche pubblicato un nuovo poster:

Disney: The Platinum Colle
  • Audio CD – Audiobook
  • 05/25/2018 (Publication Date) - Universal Music (Publisher)

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.